annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sub che passione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sub che passione

Salve ragazzi č il primo mess che lascio su questo forum e vi chiedo un consiglio (il primo di una lunga serie )
    Allora, sono intenzionato a installare un bel sub sulla mia auto ma la scelta č molto difficile, premetto che a me piaciono i bassi secchi e la musica che ascolto č maggiormente dance, percio quale prendo?
    Poi ho visto un bel sub della Boston da 32 o 30cm, volendo mettere questo sub in una cassa Reflex autocostruita, di che misure o cmq da quanti litri mi conviene farla?
    Grazie in anticipo

Ultima domanda ma i Crossover e i Xover sono uguali?

P.s
    Tanto sono anche indeciso su che ampli prendere (senza spendere cifre esorbitanti)
    Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Ciao..

In attesa di risposte + valide provo a dirti qlc io
    se t piace molto la musika da discoteca nn penso sia il caso d spendere cifre esorbitanti x un ottimo sub..io ho sentito il passabanda da 25cm della Pioneer e suona molto bene con la musika disco..si trova intorno alle 300 gia'bello impakettato e pronto da bagagliaio..fa venire giu'la makkina..e necessita d molti poki watt x suonare..con 90Rms gia't pettina..certo xo'ke se cambi musika senti la scarsa timbrica..altrimenti mi orienterei verso bazooka tipo jbl..ne ho sentito uno sabato da 30cm e suona molto bene anke quello,secco e veloce..per l'ampli dipende da ke cosa devi pilotare..magari poi accorda ampli e sub in base al tuo budget..
    ..si..i X-over e i crossover sn la stessa cosa.."X"č il simbolo della croce..ke in Inglese č appunto "cross"..
    CIAUZZ..@And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

OK

OK grazie dei consigli cmq sono andato da un rivenditore e mi ha consigliato un Herz da 25Cm (ora non ricordo la sigla) alimentato da un ampli Audison (č un spettacolo quell'ampli, tutto da vedere e spero da sentire)
      Corto --==O.M.D.==--

www.stileomd.it

Commenta

Sto operando...
      X