Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le migliori marche?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le migliori marche?

    come in oggetto quali sono le migliori case produttrici di amplificatori??
    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

  • #2
    Uhm..bella questa..

    Ciao..è proprio una bella domanda.. dunque..vediamo..nn penso c sia una risposta universale e definitiva a qnt kiedi..la musika è una emozione soggettiva e ad ognuno piace in un certo modo..quindi ad ognuno il suo ampli ..magari xo'si potrebbe fare qlc distinguo in base alla qualità costruttiva e alla affidabilità..ma penso mai in base alla timbrica in assoluto.. :rolleyes::rolleyes::rolleyes: io posso giusto dire la mia quindi..
    secondo me ROCKFORD FOSGATE mi piacciono da morire sia esteticamente ke come timbrica..
    ps: giudizio soggettivo..
    ps2: acc!!odio fare pubblicità
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      se ti serve potenza bruta "phonocar"
      se vuoi un po di classe phoenix gold
      cmq e' molto soggettivo

      Commenta


      • #4
        ti rispondo quando mi rispondi a quest'altra domanda:
        qual e' il miglior cantante?

        Ciao
        ICQ 3037778
        Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da bino
          se ti serve potenza bruta "phonocar"

          Spero tu abbia ragione...dato che domani vado a montarne uno!!!
          Spero di aver speso bene i miei soldi..vi saprò dire!!..CIAO!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            fermati!

            Se sei ancora in tempo... FERMATI. Phonocar non e' certo la migliore marca di amplificatori ma non e' nemmeno una fra le tante, c'e' di molto meglio a parita' di prezzo (tipo gli Steg AQ tanto per intenderci). Penso che faresti meglio a rifletterci un altro po' su e magari a risparmiarti quei soldi
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

            Commenta


            • #7
              ZAPCO

              Shaquille O'Neal sceglie Zapco

              Chi non conosce Shaquille O'Neal vero colosso (in tutti i sensi) del Basket NBA? Ebbene, che amplificatori poteva scegliere per equipaggiare la sua esclusiva Mercedes? Naturalmente il meglio disponibile sul mercato, quindi Zapco :rolleyes:!


              Finale dB DRAG USA 1999

              5 ZAPCO Studio500 + 5 Subwoofer = 167,1dB !!

              ZAPCO VINCE ANCORA!


              Infatti a pilotare il mio fronte anteriore ci sta una ZAPCO Studio500


              Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
              Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

              Commenta


              • #8
                non concordo

                Permettimi, se cerchi forza bruta c'e' di meglio (Hifonics, HeartQuake, Orion HCCA), se cerchi piacevolezza c'e' di ASSAI meglio (Soundstream, Precision Power, Phoenix Gold) se cerchi calore c'e' di meglio (Soundstream, Genesis) se cerchi la scena sonora c'e' di meglio (Monolithic) se cerchi il prezzo c'e' TANTO di meglio (quasi tutti quelli sopra citati). Ti concedo invece sulla precisione e la freddezza ma non sono le cose che io cercherei...
                Nonostante cio' ti posso dire che sono indubbiamente ampli molto validi, ma io non li comprerei mai
                ICQ 3037778
                Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

                Commenta


                • #9
                  SUONO MONITOR

                  Non posso far altro che concordare su ciò che hai scritto ma con qualche precisazione:

                  Ho avuto modo di ascoltare alcune delle marche e modelli da te citati.

                  Trovo che ognuno di loro abbia una collocazione ben precisa...

                  Es. L'HCCA è fenomenale nel pilotare Sub con impedenze bassissime, veloce, frenato, profondo ecc.
                  Per le vie medioalte invece non mi pare proprio a suo agio...

                  Phoenix Gold invece lo preferisco sui medi che sui bassi o alti...

                  I Soundstream in classe A sono musicabilissimi, manco fossero a valvole .

                  Idem per le altre marche, ognuna eccelle in qualche cosa ma non in tutto.

                  Ovviamente il tutto è soggettivo e dipende dai propri gusti

                  Lo studio 500 a mio avviso è caratterizzato da una timbrica neutra, quasi monitor.

                  Citerò una frase (non mia) leggermente modificata per farmi capire:
                  Insomma, lo Studio500 suona benissimo... attenzione però a non cercare in lui la prestazione da esibizione perchè si rimarrebbe delusi: la perfezione non è fatta per l'ostentazione ai 4 venti ma per essere gustata in santa pace.
                  A.L.

                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ZAPCO

                    Messaggio originariamente postato da s2kBg

                    [...]il meglio disponibile sul mercato, quindi Zapco :rolleyes:!

                    Finale dB DRAG USA 1999
                    5 ZAPCO Studio500 + 5 Subwoofer = 167,1dB !!

                    ZAPCO VINCE ANCORA!


                    Infatti a pilotare il mio fronte anteriore ci sta una ZAPCO Studio500


                    Feeermo Non puoi utilizzare come riferimento di qualita' una gara dBDrag per un motivo molto semplice se consideri come e' fatto il loro disco test....Una lunga serie di segnali elettrici (sinusoidi onde quadre ecc.) e sweepate da 5 a 20000 Hz. Nelle gare SPL la qualita' e' un parametro secondario e' piu' un discorso di tecnica c'e' chi ha fatto anche di meglio con un solo amplificatore ma poi se provate ad ascoltare la vera musica non "suona" ovvero ha un eccellente progetto ma non e' adatto per ascoltare la musica. Se volevi parlare della qualita' Zapco potevi almeno prendere ome riferimento le gare IASCA e derivate. (Per la cronaca anch'io avevo montato in auto uno Zapco Z600 prima che un TIR ci passasse sopra e adesso e' sotto il mio letto in attesa di una nuova auto senza neanche un graffio!!! ) Ti posso dire che e' un ottimo amplificatore ma specializzato nel senso che se da un lato ha un ottima precisione e controllo soprattutto in gamma bassa questa sua caratteristica lo rende a tratti troppo freddo e analitico. Ecco perche' magari un Phoenix Gold (magari dell amitica serie MS) puo' essere considerato migliore ma nessuno dei due IMHO e' il migliore
                    In ogni caso alla domanda posta da Fabio81 si puo' rispondere in tantissimi modi. Inoltre sono d'accordo con quello che e' stato detto in questo thread ed e' indispensabile citare la fascia di prezzo e il risultato che si vuole ottenere. Non puoi paragonare un amplificatore che costa 500000 con uno da 3 mil!!! Paragonereste mai una Panda con una Mercedes? Oppure una Tigra con una Ferrari?
                    Il discorso cambia se si tenta di fare un paragone fra una Mercedes C class,una BMW serie 3 e un Audi A4. Oppure paragonare una Ferrari e una Porsche. E' ovvio che ognuna nella loro fascia di prezzo vanta caratteristiche che la fanno primeggiare ma poi diventa una questione di gusti anche se alla fine la sostanza non cambia ovvero sia che si guidi una Mercedes o una BMW non e' possibile in alcun modo paragonarle con una Panda ad esclusione della facilita' di parcheggio
                    In ogni caso credo che siano state citate le piu' importanti case ma IMHO il thread in questione e' troppo generico e potrebbe generare fiumi di parole.

                    Saluti che il miglior amplificatore e' quello che ci si puo' permettere (sia esso uno Steg o un Phoenix Gold)
                    Gigi
                    [Messaggio modificato da Gigi il 04-19-2001 alle 05:07 ]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X