Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

    possiedo una alpine 9853r e dopo averci smanettato un po ho settato correzioni temporali etc... ora mi pongo una domanda, per usarei cx della sorgente ad esempio per il PB del sub coma si fa? perchè tra istruzioni e display è un po incasinato...
    grazie
    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
    Focal 6W2 --> Steg K12
    TN 51 --> Genesis Stereo 60
    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

  • #2
    Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

    up.... Nessuno sa illuminarmi?
    Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
    Focal 6W2 --> Steg K12
    TN 51 --> Genesis Stereo 60
    Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

    Commenta


    • #3
      Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

      vai nel men&#249; dei settaggi audio (tieni premuto men&#249;,lo sai sicuramente ) entri in crossover,ti sposti con le frecce su SUB , imposti la frequenza con il glide e la pendenza con il tasto POWER se non erro...altrimenti &#232; il BAND)poi salvi
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

      Commenta


      • #4
        Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

        ok grazie mille!
        Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
        Focal 6W2 --> Steg K12
        TN 51 --> Genesis Stereo 60
        Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

        Commenta


        • #5
          Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

          Mi raccomando segui ci&#242; che ti ha detto Squalo,salva subito ci&#242; che hai impostato altrimenti perde immediatamente il dato impostato
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

            perfect, grazie mille a tutti e due!
            Ultima modifica di Djrondax; 18-01-2006, 19:35.
            Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
            Focal 6W2 --> Steg K12
            TN 51 --> Genesis Stereo 60
            Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

            Commenta


            • #7
              Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

              Originariamente inviato da cyclon68
              Mi raccomando segui ciò che ti ha detto Squalo,salva subito ciò che hai impostato altrimenti perde immediatamente il dato impostato

              ahah tu ne sai qualcosa!


              comunque qualsiasi cosa fai....ritardi,tagli di frequenza,ed eq mi pare salva tutto subito se se ne va hai perso il salvataggio
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

                Volevo sapere se salvare significa memorizzare sui pulsanti,oppure si salva premendo il tasto rotativo del volume.

                Grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

                  memorizzare, hai 6 "slot" possibili, quando ha settato tutto premi function, premi e tieni premuto finchè nn appare p"n" memory sul numero che vuoi
                  Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                  Focal 6W2 --> Steg K12
                  TN 51 --> Genesis Stereo 60
                  Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ALPINE...come settare il taglio del pb del sub?

                    Da quello che so' per memorizzare le varie impostazioni si usano i 6 pulsanti,mentre per salvarli nella memoria conservativa della sorgente per evitare che staccando la batteria si perdono le memorie, bisogna premere dopo la memorizzazione il tasto rotativo del volume...
                    Me lo confermate?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X