Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione amplificatore e sub singolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spedizione amplificatore e sub singolo

    Ciao a tutti.

    Non so se è la sezione giusta, ma avrei una domanda inerente i componenti "hi-fi car"

    Devo acquistare da un amico un ampli e un sub singolo e dovrei farmeli spedire da Roma a Milano. Secondo voi posso andare tranquillo e usare un pacco celere 3 oppure rischio che il materiale mi arrivi danneggiato? ovviamente nella scatola il tutto verrebbe incastrato bene con tanto giornale.

    Sicuramente qualcuno di voi ha già avuto esperienze di spedizioni di ampli, sub etc... posso andare tranquillo?


    Grazie.
    DG.

  • #2
    Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

    In teoria no se lo impacchetti bene,comunque fai un pacco celere 1 che con 5 euro di differenza viaggia 2 giorni di meno e rischia di meno quindi.
    Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
    http://www.noboringstuff.com

    Commenta


    • #3
      Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

      Originariamente inviato da 00christian00
      In teoria no se lo impacchetti bene,comunque fai un pacco celere 1 che con 5 euro di differenza viaggia 2 giorni di meno e rischia di meno quindi.
      vero, hai ragione anche tu

      Commenta


      • #4
        Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

        e faglielo assicurare!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

          Originariamente inviato da Knuckles
          e faglielo assicurare!!!
          esatto!!! fallo assicurare, a me un pacco celere 1 non è mai arrivato a destinazione!!!!!
          Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
          Monitor TV: Alpine IVA-D900R
          FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
          FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
          FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
          Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
          Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
          CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
          persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

          Commenta


          • #6
            Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

            Ho spedito e ricevuto diversi ampli, sub.... con paccocelere3 e non ho mai avuto problemi (tranne forse una volta ma non sono sicuro della causa), vai tranquillo.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • #7
              Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

              se puoi evita le poste...un consiglio
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

                io tutto ok ora c'è un mio ampli che sta viaggiando speriamo in bene che domani arrivi! e lo stesso per la cosa che mi deve arrivare....
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

                  Io stò aspettando un Audison LRx4.300 spedito con J+3 però ASSICURATO! non si sà mai..........

                  Cmq tanti pacchi inviati e ricevuti con le Poste, mai problemi seri.. tranne qualche ammaccatura agli scatoli, niente di grave, però spendere qualcosina in + per assicurarlo conviene!!!

                  Ciao


                  ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

                  Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Spedizione amplificatore e sub singolo

                    Originariamente inviato da EnzoSporting
                    Cmq tanti pacchi inviati e ricevuti con le Poste, mai problemi seri.. tranne qualche ammaccatura agli scatoli, niente di grave, però spendere qualcosina in + per assicurarlo conviene!!!

                    Ciao
                    anche io

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X