annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Directed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Directed

Cosa Ne Pensate ? Ne Ho Sentito Uno Questa Mattina...........suona Molto Bene. Voi Lo Conoscete ? Un Ampli In Classe D Da Paura Si Chiama D 600

Qualcuno Conosce Meglio Il Prodotto,me Lo Hanno Portato Da Provare.
    ambaradan

Re: Directed

Originariamente inviato da arvice
    Cosa Ne Pensate ? Ne Ho Sentito Uno Questa Mattina...........suona Molto Bene. Voi Lo Conoscete ? Un Ampli In Classe D Da Paura Si Chiama D 600

Qualcuno Conosce Meglio Il Prodotto,me Lo Hanno Portato Da Provare.
    Hai un link o qualcosa?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Son questi?

http://www.directed.com/audio/amps/default.asp
      Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
      Processore: UCS-Pro
      Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
      Ampli FA: Doppio Dual Mono
      Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
      Cavi: FaiDaTe!
      Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

Commenta

si..........quasi quasi.hanno un controllo invidiabile,veramente dei prodotti molto interessanti,in piu mi sembra di capire non costino niente.
        ambaradan

Commenta

Li hai provati?
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

si sia a banco,che in camera,sono da paura,non so perche,ma faranno strada.

sono controlati per essere un classe d. gli ho tirato il collo e li ho utilizzati come medio alta su casse della tannoy,che uso in laboratorio come riferimento
            incredibile rapporto prezzo prestazioni,costano pochi dollari.questa sero lo apro e gli guardo dentro,poi se ti interessa ti faccio sapere come sono dentro.
            Ultima modifica di till; 19-01-2006, 20:25.
            ambaradan

Commenta

io avevo una mezza idea di prendere un 2400D usato per farci spl, hanno la stessa board dei viper audio 2500d che se non sbagio è anche la stessa dell'orion 2500D o 2400D

non ho capito quali ampli hai usato come medio alta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                io avevo una mezza idea di prendere un 2400D usato per farci spl, hanno la stessa board dei viper audio 2500d che se non sbagio è anche la stessa dell'orion 2500D o 2400D

non ho capito quali ampli hai usato come medio alta

ehm...neanche io...avrai provato sicuramente un altro modello anche perchè le risposte dei classe D sono limitata fino ai 350-400hz
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

scusate mi ero perso,oggi ho avuto modo di proivare molti prodotti della directed,ho avuto modo di averne alcuni da provare,dopo aver provato il classe d ho provato anche un due canali a gamma estesa,proprio quello l'ho provato sulla media,e devo dire che anche qusto si e' difeso molto bene.

domani mi portano a provare un multicanale che dovrebbe essere ibrido,non so cosa intendano per ibrido,poi vediamo come va.

parlavo e chiedevo della directed perche non conoscevo prima questa azienda,secondo me si fanno costruire qualcosa da qualcuno piu conosciuto,dopo lo apro e vedo se ne riconosco qualcosa.
                  Ultima modifica di till; 19-01-2006, 21:28.
                  ambaradan

Commenta

ma questi della directed hanno un sacco di cose sul sito,secondo voi sono dei semplici rivenditori o producono qualcosa ? mi sembra di aver capito che in parte rimarchiano prodotti di altri.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X