annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Sub A Questo Prezzo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che Sub A Questo Prezzo??

Salve a tutti ragazzi.Vorrei porvi un quesito:sto rimborsando 90 euro in seguito al fallimento del famigerato qentis (x intenderci il negozio e-bay che vendeva gli audiobahn)dopo aver pagato sono falliti...comunque,ora mi troverò con 90-100 euro in mano ma senza sub..cosa mi consigliate a quel prezzo di reperibile in e-bay?Grazie a tutti ragazzi CIAOOOOO

Re: Che Sub A Questo Prezzo??

io ho sentito parlare bene di questi,praticamente mi son sentito dire che x il prezzo che hanno suonano da dio!

http://cgi.ebay.it/Subwoofer-PIONEER...QQcmdZViewItem

Commenta

quel piooner nn mi entusiasma molto,io ho ascoltato dei phonocar ke prima disprezzavo letteralmente,e ne sono rimasto colpito in positivo

Commenta

Originariamente inviato da crystal sound
        Salve a tutti ragazzi.Vorrei porvi un quesito:sto rimborsando 90 euro in seguito al fallimento del famigerato qentis (x intenderci il negozio e-bay che vendeva gli audiobahn)dopo aver pagato sono falliti...comunque,ora mi troverò con 90-100 euro in mano ma senza sub..cosa mi consigliate a quel prezzo di reperibile in e-bay?Grazie a tutti ragazzi CIAOOOOO
        nooo! è fallito quentis? avrà regalato troppi ampli

strano, ero convinto che guadagnassero un sacco di soldi

senza stare a scomodare ebay con quei soldi ti prendi un ciare/zacks/proel/hertz decente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Compra un RCF usato.

Io ho comprato un W300 a 70 euro.

PERFETTO.
          Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
          Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
          Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

Che diametro?Pilotato da quale ampli?
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

e che ne dite invece di questi con l'aggiunta di 30 euro?(40+80 di spedizione)

http://cgi.ebay.it/2-Audiobahn-AW125...QQcmdZViewItem

Commenta

Con quei soldi ti ci prendi un JL serie W1...o un W0 se trovi...poi dipende cosa vuoi tu...che spacchi o suoni???
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Per non parlare della gamma Zacks, Ciare et simili ...

Commenta

Ma sinceramente ho un desiderio irrefrenato di avere il basso che spacca tutto non mi interessa troppo la pulizia certo non voglio che escano pernacchie dal sub..l'importante è il basso che si senta in lontananza ecco...

Commenta

Sto operando...
                    X