Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo baule, e i miei nuovi problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il mio nuovo baule, e i miei nuovi problemi

    Originariamente inviato da 00christian00
    Scusate raga,ma riguardo ai fruscii,ma i vostri tweeter risultano perfettamente silenziosi?Parlo di fruscii statici a macchina spenta.
    E rimangono silenziosi anche in riproduzione delle traccie in cui c'é silenzio?
    con la traccia muta del cd test i miei cominciano a fruciare quando sono circa a 4/5 di volume, invece con i cd normali dipende, alcuni hanno del rumore di fondo persistente

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: Il mio nuovo baule, e i miei nuovi problemi

      Originariamente inviato da _TriP_
      con la traccia muta del cd test i miei cominciano a fruciare quando sono circa a 4/5 di volume, invece con i cd normali dipende, alcuni hanno del rumore di fondo persistente
      Beh, parliamo sostanzialmente di rumori di fondo sulle incisioni, non di problemi di particolari disturbi sul segnale, no?

      Commenta


      • #23
        Re: Il mio nuovo baule, e i miei nuovi problemi

        Originariamente inviato da massimo2367
        Beh, parliamo sostanzialmente di rumori di fondo sulle incisioni, non di problemi di particolari disturbi sul segnale, no?
        si, l'ho scritto perchè magari uno che sente un pò di rumore alla fine di una traccia da la colpa al'impianto quando invece è il cd, ma stiamo andando OT

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #24
          Re: Il mio nuovo baule, e i miei nuovi problemi

          si. hai ragione, è meglio rientrare in tema.

          Commenta

          Sto operando...
          X