Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio impianto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il mio impianto!

    di materiale nuovo su cosa potrei orientarmi? come sono gli harman kardon?
    i sogni son desideri...


    In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

    Commenta


    • #22
      Re: Il mio impianto!

      Originariamente inviato da iaio85
      di materiale nuovo su cosa potrei orientarmi? come sono gli harman kardon?
      perchè fa ancora ampli car?

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #23
        Re: Il mio impianto!

        mi sembra di si..cmq cosa mi consigli a prezzi non eccessivi? (max 500 euro..)

        per ciogat: hai i mess pieni..cmq accetteresti il mio steg + piccolo conguaglio? calcola che è nuovo con scontrino e fattura..quanto vorresti di conguaglio?
        i sogni son desideri...


        In vendita a prezzo interessante:
        BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

        Commenta


        • #24
          Re: Il mio impianto!

          Originariamente inviato da iaio85
          mi sembra di si..cmq cosa mi consigli a prezzi non eccessivi? (max 500 euro..)

          per ciogat: hai i mess pieni..cmq accetteresti il mio steg + piccolo conguaglio? calcola che è nuovo con scontrino e fattura..quanto vorresti di conguaglio?


          Svuotato i pm! Ci sentiamo la
          Enfant Terrible...in vendita

          Commenta


          • #25
            Re: Il mio impianto!

            Originariamente inviato da iaio85
            mi sembra di si..cmq cosa mi consigli a prezzi non eccessivi? (max 500 euro..)
            non sò, visto che hai già un dual mono e non vuoi componenti usati puoi tenerti solo quello, ci fai andare tutto il fa come avevi già in mente di fare e con i 500€ che risparmi dal fp ci compri il monitor che volevi.

            se dovevi ancora comprare tutto era un'altro discorso, potevi predere un dm extreme

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #26
              Re: Il mio impianto!

              Originariamente inviato da iaio85
              perciò come sarebbe lo schema dell'impianto?

              mi fate lo schema perfavore?

              Fa........pliotato da.............(mw pilotato da?? tw pilotato da??)
              Sub.........pliotato da............
              Il monoblock di listino sta 1.500,00 euro..qualcosa di ottimo livello ma meno oneroso?
              Per me và già benissimo l'impianto che hai adesso, cosa nn ti convince?
              il piccolo Stereo 60 è di qualità inferiore al valido dualmono e nn lo abbinerei al dualmono... Al massimo potresti prendere un secondo dualmono per i TW in modo da avere lo stesso ampli sia per i WF che per i TW, ma lo vedo un pò sprecato... Riguardo la sezione sub invece concordo sul mettere un ampli di qualità superiore, magari un miniblock, ampli piccolo ma molto performante. Quindi in sostanza tieniti la roba che hai, al massimo vendi il genesis stereo 60 che nn ti serve nemmeno se dovrai fare l'audiovideo. Quando deciderai di fare l'impianto dolby, avrai già il tuo FP e ti basterà prendere un ampli 4 canali che userai per il centrale e il posteriore... Per ora limitati a migliorare quello che hai, che è già un bel impiantino!!!
              Il mio impianto:
              medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
              mediobassa = Hertz ML1600
              Sub = Hertz ML2500
              Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
              Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
              Ampli Sub = Audison HV16
              Sorgente = Alpine CDA-9833r

              Campione d'Europa Experienced 5ch.

              Commenta


              • #27
                Re: Il mio impianto!

                Tieni ben presente che oltre ai componenti, tempo e soldi vanno spesi nella TARATURA dell'impianto, se no difficilmente ti troverai una macchina ben suonante!
                Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                Processore: UCS-Pro
                Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                Ampli FA: Doppio Dual Mono
                Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                Cavi: FaiDaTe!
                Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

                Commenta

                Sto operando...
                X