Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio impianto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio impianto!

    Dopo aver scassato le pa**e a molti di voi del forum...
    dopo aver cercato di imparare qualcosa leggendo qua e la...
    dopo mesi di ricerche e di consigli...
    finalmente ho acquistato tutti i componenti e dalla prossima settimana partirà l'installazione..

    Sorgente: Alpine CDA 9815RB + CHA S624 (caricatore Apline 6 cd)
    Dettagli sorgente:Comandi al volante con interfaccia FORD - Interfaccia Ipod
    FRONTE ANTERIORE: ESB SERIE 8000 - K8-16.2 con crossover artigianale pilotato da GENESIS DUALMONO
    FRONTE POSTERIORE: TEC TSW 6 + TEC TSW 27 NEO con crossover artigianale pilotato da GENESIS STEREO 60
    Subwoofer: JL 10W3V2-D2
    Ampli Sub: STEG QM 150.1X
    2 condensatori AUDIOTOP da 0,5 Farad

    Cavi e cablaggi THENDER
    Insonorizzazione portiere + baule


    Dite la vostra a riguardo e suggeritemi futuri aggiornamenti per migliorare l'impianto (molto futuri..sono rimasto a secco di $).

    Io avevo già pensato ad un monitor da tetto + un navigatore da inserire nel din che mi rimane.. (in un din è alloggiato l'alpine e l'altro mi rimarrebbe vuoto)

    Un grazie a tutti coloro che mi hanno suggerito e in particolare a MIXERSRL..

    i sogni son desideri...


    In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

  • #2
    Re: Il mio impianto!

    io mi sarei risparmiato i soldi del fronte posteriore, anzi, con quei soldi ci usciva un dual mono usato, cosi face un fa biamplificato e taravi in attivo usado i ritardi della sorgente

    un'altra cosa che non mi convince è lo steg 150.1, con quel sub devi farlo lavorare a 4 ohm e 150W mi sembrano davvero pochi, era meglio un 120.2

    per il resto tutto ok, hai deciso che sarà l'installatore?

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Il mio impianto!

      si si è tutto deciso! cmq non prenderò mai componenti usati..ecco la spiegazione!
      i sogni son desideri...


      In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

      Commenta


      • #4
        Re: Il mio impianto!

        Originariamente inviato da iaio85
        si si è tutto deciso! cmq non prenderò mai componenti usati..ecco la spiegazione!
        un motivo in più per non fare il fp, minimo minimo avrai speso 500€ solo di componeni, lo stereo 60 con i sui 55W non ce lo vedo proprio bene, soprattutto con quello che costa.
        non è che voglio farti i conti in tasca, diciamo che io avrei speso diversamente

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Il mio impianto!

          vendi il FP e metti lo stereo 60 sui TW
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

          Commenta


          • #6
            Re: Il mio impianto!

            concordo sul fronte posteriore poi avrei messo dei woofer meno esigenti dei TSW6 se li dovevi pilotare con il povero stereo 60
            http://www.mariohifi.it/

            Commenta


            • #7
              Re: Il mio impianto!

              io quoto squalonitro..
              .niente FP e usa il genesis stereo sui tweeter
              Utenti OK:
              BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
              Le mie Bimbe:
              2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

              Commenta


              • #8
                Re: Il mio impianto!

                Originariamente inviato da squalonitro
                vendi il FP e metti lo stereo 60 sui TW
                Staquotone!

                Biamplifica il fronte, magari anche con passivi fatti ad hoc (se non vuoi usare quelli dell'alpine)e usa i ritardi dell'alpine
                Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                Processore: UCS-Pro
                Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                Ampli FA: Doppio Dual Mono
                Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                Cavi: FaiDaTe!
                Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

                Commenta


                • #9
                  Re: Il mio impianto!

                  e usando il genesis 60 per i tweeter che ampli mi consigliate per il posteriore?
                  andrei a finire a 4 amplificatori..
                  i sogni son desideri...


                  In vendita a prezzo interessante:
                  BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il mio impianto!

                    Originariamente inviato da iaio85
                    e usando il genesis 60 per i tweeter che ampli mi consigliate per il posteriore?
                    andrei a finire a 4 amplificatori..
                    No, il posteriore non lo metti proprio!
                    Nonn serve a nulla.
                    La scena ne perde.
                    I passeggeri posteriori sentono bene uguale col solo fronte anteriore.
                    Non ci sono note positive almeno che tu non voglio un impianto dolby surround..
                    Sorgente: ////ALPINE CDA-9833
                    Processore: UCS-Pro
                    Tweeter: MD 100 Woofer: MW 160 lq
                    Ampli FA: Doppio Dual Mono
                    Sub: 12w3v2d6 Ampli Sub: Genesis MonoBlock
                    Cavi: FaiDaTe!
                    Concluso positivamente con: Tugab, Ricc, Wipe, B3nj1, ^PhOeN\X^,Gigi, Mixersrl, Djrondax, Terremoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X