Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un medio basso ottimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un medio basso ottimo

    salve raga era un bel po che non mi facevo vivo, volevo comprarmmi un medio basso ottimo dato che prima avevo questi modelle dell hardstone hs m165 180 watt adesso ce ne uno che cracckia quindi devo sostituire la coppia ho con gli stessi (se li trovo) ho con qualcosa di piu ottimo, un negoziante mi aveva proposto 2 16 della proel che ne dite se per voi va bene li prendo in serata stesso... ce qualcosa di meglio? haa!! per adesso sono alimentati da un pioneer 7600.. (per adesso)

  • #2
    Re: un medio basso ottimo

    prova a dare un occhiata a ciare e zacks anche...o anche tec
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

    Commenta


    • #3
      Re: un medio basso ottimo

      Oppure gli intramontabili Ciare.
      Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
      Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
      Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

      Commenta


      • #4
        Re: un medio basso ottimo

        Originariamente inviato da 6thgear
        Oppure gli intramontabili Ciare.
        gliel'ho scritto....
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: un medio basso ottimo

          Dai un occhiata pere agli AD e ai res oltre a quelli già elencati, comunque di costruttori validi c'è ne sono, resta da scegliere in base ai propri gusti e disponibilità economica...
          Ultima modifica di Conte83; 21-01-2006, 21:12.

          Commenta


          • #6
            Re: un medio basso ottimo

            ah... un cw161N , metti quello e vale molto piu' di quello che costa invece di montare roba che costa tanto e vale meno..
            Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

            Commenta


            • #7
              Re: un medio basso ottimo

              quindi vado per il ciare? il modello della proel e il w165 150watt me lo sconsigliate? avevo pensato anche a ciare e una buona marca ho anche il sub cw329 credo lo conoscete tutti

              Commenta


              • #8
                Re: un medio basso ottimo

                Originariamente inviato da ciccio punto
                quindi vado per il ciare? il modello della proel e il w165 150watt me lo sconsigliate? avevo pensato anche a ciare e una buona marca ho anche il sub cw329 credo lo conoscete tutti
                il proel è ottimo un gran mediobasso, vale molto di + di quello che costa ( 70€ listino)
                LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

                FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO



                fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
                ampli rf power 1051s
                sub rfp 4212

                Commenta


                • #9
                  Re: un medio basso ottimo

                  io piu ho meno mi piacevano gli hardstone come qualita anche se non ne ho sentiti altri quindi non vorei andare in pegio ma in meglio stavo solo pensando se il mio pioneer 7600 ce la faceva a spingerlli per adesso che non ho ampli verranno amplificati quando prendero lo steg 220 quindi passare quello che ho adesso per il sub un (alpine) e amplificarlli con questo e al sub mettiamo lo steg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: un medio basso ottimo

                    Originariamente inviato da Diegt130
                    gliel'ho scritto....
                    Scusa avevo letto troppo velocemente.
                    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
                    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
                    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X