Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

    Io vorrei cambiare i miei tweeter zacks 25.1 con qualcosa di superiore, ma sono vincolato dal supporto che mi ero fatto per suddetti tweeter che ha una larghezza di 42mm...qualcuno saprebbe dirmi qualche modello, non troppo costoso, di tweeter con un diametro massimo di 42/43mm??? massimo 45mm, ma dovrò sforzare parecchio per metter dentro i tweeter...non voglio assolutamente dover rifare i supporti, li ho pure orientati abbastanza bene, non vorrei rovinar tutto!!!
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

    un paio di detector? ci stanno giusti giusti
    http://www.resaudio.it/italiano/prod...rDataSheet.htm
    nel mercatino ogni tanto ne mettono qualche coppia seminuova sui 100/120€

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

      oppure i micro 25........
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • #4
        Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

        Verso i primi di febbraio dovrei vendere i miei di detector,se ti interessa.
        Usati pochissimo.
        Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
        http://www.noboringstuff.com

        Commenta


        • #5
          Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

          in 42/43 millimetri dovrebbero starci anche i ciare CT250 planet....
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

            ma perchè, se nn sn indiscreto, stai vendendo i 25.1 della zacks?
            Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

            Commenta


            • #7
              Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

              a dire il vero vanno bene, mi soddisfano, ma vorrei provare qualcosa di meglio...il fatto è che non ho mai potuto far confronti con altri tweeter dato che dalle mie parti nessuno fa impianti decenti sulle macchine (ho visto gente esaltarsi con delle casse della pionner e ampli audiola e company)...perchè questa domanda??
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

                per questo vorrei prendere qualcosa di indubbiamente superiore, per poter fare un confronto e sentire la differenza
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                Commenta


                • #9
                  Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

                  Ti diro io ho acquistato i morel supreme per lo stesso motivo,e le differenze arrivati a certi livelli sono veramente sfumature piu che altro,ben altra differenza c'é invece tra gli amplificatori.Quindi secondo me ti conviene mettere da parte i soldi per investirli nell ampli.
                  Dai un'occhiata al nostro catalogo online :
                  http://www.noboringstuff.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tweeter diametro max 42/43mm...qualcuno potrebbe dirmene qualcuno??

                    Infatti ci sto pensando...volevo prendere un orion gx240 per i tweeter e biamplificare il fronte...poi più avanti cambierei l'ampli dei mid woofer...il mio blocco più grande è la scarsità di liquidi essendo studente...ma pian piano ce la farò
                    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X