Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phoenix gold ms 2250 ta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • phoenix gold ms 2250 ta

    ciao ragazzi ho preso quest'ampli,secondo voi c'é la fare a mandare tutto il fronte cosi composto:?
    doppio 16 ad vipera
    midrange da 10 cm jbl gti 400
    tweeter technology ls 29 neo
    grazie
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

  • #2
    Re: phoenix gold ms 2250 ta

    Penso che non abbia il minimo problema.
    Ma l'impedenza complessiva del fronte anteriore qual è?

    Potresti mettere i woofer in serie.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

    Commenta


    • #3
      Re: phoenix gold ms 2250 ta

      Quell'ampli butta fuori 300 e passa rms a canale..ce la fa eccome..cura bene il passivo.

      CLIKKA!
      Ultima modifica di Ciogagt; 22-01-2006, 17:48.
      Enfant Terrible...in vendita

      Commenta


      • #4
        Re: phoenix gold ms 2250 ta

        visto che l'hai preso sappiamo entrambe da chi perchè non lo MIGLIORI un pochino? rendilo un pò più animale sulla medio bassa che poi davvero non avrà problema

        Commenta


        • #5
          Re: phoenix gold ms 2250 ta

          A farcela ce la fa.....anche se personalmente lo sanno tutti che non me gusta...........per di più tu lo farai suonare a 2ohm........ho serissimi dubbi che suonerà decentemente....

          e a qualcuno non gustano gli AD vipera......
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

          "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

          Commenta


          • #6
            Re: phoenix gold ms 2250 ta

            Quoto.
            Che io sappia questi ampli a 2 OHM non suonano come a 4.

            Al limite fai una doppia amplificazione.

            Uno Zapco Sui woofer, e un MS 275 per medio e tweeter.
            Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
            Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
            Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

            Commenta


            • #7
              Re: phoenix gold ms 2250 ta

              ragazzi spiegatemi meglio,perche cn i passivi nn ci capisco niente.ora il mio fronte è amplificato cn un phoenix M44 su mid e tw ed un mtx thunder 942 sul doppio wf cn un xover attivo alpine.ma per questioni di spazio sono costretto a mettere un solo ampli,anzi anche per mancanza di corrente!
              Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

              Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

              Commenta


              • #8
                Re: phoenix gold ms 2250 ta

                allora in pratica usando un solo ampli devi dimenticare il cross attivo e devi fare tutto in passivo, quindi devi fare un passivo 3 vie (anzi 4) così che tu entri con la corrente dell'ampli e poi sia il passsivo che distribuisca le frequenze giuste ai vari componenti!


                domanda ma dove cazzo vai a fare i passivi visto che siamo a 20 km e da noi non ce nessuno capace ma sono tutti una massa di pirla?

                Commenta


                • #9
                  Re: phoenix gold ms 2250 ta

                  Allora al posto del doppio 16 metti un solo 20, ma di quellli buoni (con l'ls29neo ci starebbe bene l'LS180)......butta il medio e......e prendi un'ampli all'altezza.....
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                  "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: phoenix gold ms 2250 ta

                    Ce la fà ma se vuoi una certa spinta non è l'ampli ideale
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X