Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dual Synthesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dual Synthesis

    Ecco a voi le prime immagini del nuovo nato in casa Abola...

    E' la versione 4ch del Synthesis, uscirà in versione "limited" (con componentistica selezionata) e in versione normale.

    DUAL SYNTHESIS
    Ultima modifica di Manolo82; 24-01-2006, 22:39.
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

  • #2
    Re: Dual Synthesis

    il prezzo del gingillino??
    Work in progress....

    Commenta


    • #3
      Re: Dual Synthesis

      Scusa Mano'......ma con quei pochissimi finali di potenza........la potenza erogata quale sar&#224;?

      E poi scusa, magari sono orbo io.....ma dove stanno le entrate RCA?

      Dimensioni e prezzo delle due versioni?
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • #4
        Re: Dual Synthesis

        Originariamente inviato da Manolo82
        Ecco a voi le prime immagini del nuovo nato in casa Abola...

        E' la versione 4ch del Synthesis, uscirà in versione "limited" (con componentistica selezionata) e in versione normale.

        DUAL SYNTHESIS
        IL costo?

        Commenta


        • #5
          Re: Dual Synthesis

          Originariamente inviato da Gab82
          .............E poi scusa, magari sono orbo io.....ma dove stanno le entrate RCA?
          .........
          quoto, vedo dei fori sulle due schede, dalla parte opposta ai morsetti di alimentazione e potenza che sembrano fatti apposta per dei connettori RCA
          ci sono anche due coppie di potenziometri, non è che è ancora da finire quest'ampli?

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: Dual Synthesis

            Dunque... i prezzi sono ancora in fase di definizione... vi saprò dire meglio a giorni. Ricordo però che ci sono 2 versioni... quindi ci saranno 2 prezzi...

            L'ampli non è stato ancora lanciato sul mercato, pertanto, come giustamente avete notato ancora non è "finito", mancano le rifiniture.

            Gli RCA saranno posti in posizione "non convenzionale"... poi saprete...

            I buchi sullo stampato sono quelli cmq...

            Ricordo al Sig. Gab82 che gli ho già spiegato che il numero dei finali non è sinonimo di potenza...
            Cmq ricordo che è un 4ch...

            Per il resto, questa è solo una anteprima.
            "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

            "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

            >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

            Commenta


            • #7
              Re: Dual Synthesis

              Originariamente inviato da Manolo82
              Ecco a voi le prime immagini del nuovo nato in casa Abola...

              E' la versione 4ch del Synthesis, uscirà in versione "limited" (con componentistica selezionata) e in versione normale.

              DUAL SYNTHESIS
              Che potenza?
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Dual Synthesis

                Originariamente inviato da mixersrl
                Che potenza?
                Come il Synthesis... 4x50W dichiarati (140Wrms se pilotato con un segnale pre abbastanza potente)
                Ultima modifica di Manolo82; 25-01-2006, 17:22.
                "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                Commenta


                • #9
                  Re: Dual Synthesis

                  Originariamente inviato da Manolo82
                  Come il Synthesis... 4x50W dichiarati (140Wrms se pilotato con un segnale pre abbastanza potente)
                  Grazie
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dual Synthesis

                    Originariamente inviato da Manolo82
                    Ricordo al Sig. Gab82 che gli ho già spiegato che il numero dei finali non è sinonimo di potenza...

                    e io ti ricordo che col motore di una 500 un tir non cammina.......neanche se il motore è truccato con 200 cavalli.....
                    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

                    "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X