annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisti in germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• acquisti in germania

Ragazzi ki di voi fa acquisti in germania? ho trovato un sito, naturalmente tutto in tedesco(e che non capisco un H)dove sembra ke abbia dei prezzi interessanti http://www.ue2000.com
    sentito mai parlare? qualkuno di voi ha fatto x caso acquisti qui?
    Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
    Monitor TV: Alpine IVA-D900R
    FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
    FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
    FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
    Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
    Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
    CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
    persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Re: acquisti in germania

senza offesa, ma non ha per niente buoni prezzi, almeno su alpine, ma anche per il resto...non mi sembra così vantaggioso
    "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sinceramente anche a me non sembra molto conveniente... se poi pensi che devi anche farti spedire tutto e se hai problemi rimandare su tutto in germania e tutto quello che implica... altro che convenienza!!!
      Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
      Focal 6W2 --> Steg K12
      TN 51 --> Genesis Stereo 60
      Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Scusate ma il dva9860 da noi a quanto si trova?
        Car: Golf V GTI

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
          senza offesa, ma non ha per niente buoni prezzi, almeno su alpine, ma anche per il resto...non mi sembra cosě vantaggioso
          scusa ma tu il pxa 700 lo prendi a meno di 350€ in italia?
          LA MIA POTENZA SARA' LA TUA INVIDIA

FALLO A TUTTI E' NON LO DIRE A NESSUNO

fa doppio 20 rf + ls 130+ mm1
          ampli rf power 1051s
          sub rfp 4212

Commenta

Io ho guardato le sorgenti....per il pxa se il 700 &#232; completo di tutto &#232; ottimo, ma non capisc cosa sia quell'asterisco accanto al prezzo...
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Scusate ma il dva9860 da noi a quanto si trova?
              Car: Golf V GTI

Commenta

Cavolo hanno la 9965R pero' 1348€ che PREZZO
                Sorgente
                - Alpine CDA 9887R
                Fronte Anteriore
                - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                Subwoofer
                - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Originariamente inviato da gpintaudi
                  Cavolo hanno la 9965R pero' 1348€ che PREZZO
                  sei l'unico che la vista?? ecco perche ho fatto questo topic, io giro e rigiro e non trovo mai niente su questa sorgente e anke il prezzo della 9860 a me pare molto conveniente rispetto l'italia, poi se voi non trovate tutta sta convenienza rispetto a dove? fateci sapere dove si puň acquistare a prezzi vantaggiosi sul serio
                  Sorgente: Alpine DVA-9965 + PXA-701 ottico cavo g&bl ocra cavi segnale Van Den Hul D102 III by Audiokit
                  Monitor TV: Alpine IVA-D900R
                  FA medio bassa: doppio sedici BOSTON LF 6.5 PRO pilotati da GENESIS DUAL MONO EXTREME cavi potenza Van Den Hul CS122
                  FA medio alta: FOCAL 3W2BE + TECHNOLOGY LS 29 NEO S + crossover autocostruito pilotati da GENESIS DUAL MONO CLASSE A
                  FP: BOSTON LF 6.5 PRO + TECHNOLOGY LS 29 NEO + cross autocostruito pilotato da GENESIS DUAL MONO
                  Sub: JL AUDIO 10W6V2 D4 pilotato da GENESIS MONOBLOCK cavo VDH D352
                  Canale centrale: 2 fullrange TANGBAND pilotati da GENESIS B40 Cavi Medio-alta e centrale VDH CLEARWATER
                  CD Changer: Alpine CHA-S607 & CHA-S624 collegati in ottico
                  persone affidabili con quale ho concluso affari:Roberto965 - mixersrl - gioma - picco - TWINGO RACER

Commenta

io ancora la 9965 in italia non ho viste
                    Sorgente
                    - Alpine CDA 9887R
                    Fronte Anteriore
                    - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                    - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                    Subwoofer
                    - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                    - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Sto operando...
                    X