annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[B]Phoenix Gold Octane R[/B]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [B]Phoenix Gold Octane R[/B]

Ragazzi mi è capitato sotto mano questo PG da 38, a poco prezzo nuovissimo?
    Che dite voi? è un buon sub? sapete mica qualche dato?
    Confido in voi, grazie!
    S a x o V T S
    Petit monstre
    WIP

Re: Phoenix Gold Octane R

dipende dal poco prezzo
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

La metà, 80 Euri e un mese di vita..
      ma possibile che sul sito riporta solo il 12 pollici cioè il 32?
      Questo è un 38, sul listino Car Audio aggiornato c'è invece..
      Io ero in procinto di prendere un Jl, ma con calma ragionando sulla scelta del modello..
      Non vorrei fare una cosa avventata con questo solo perchè è un occasione, mi sembra un pò economico come Sub..
      S a x o V T S
      Petit monstre
      WIP

Commenta

Bè, JL è sicuramente meglio, poi dipende pure che modello e che differenza di prezo c'è, e non ultima cosa che utilizzo ne intendi fare...
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Guarda non disdegno le gare di SPL (fatta una con 2 Impact per 139.2 Db..),
          il prezzo non c'entra perchè questa sarebbe un'occasione mentre il Jl lo prenderei nuovo, più precisamente il 12w6v2...
          Lo so non c'è confronto..
          Ma nessuno di voi ha mai sentito suonare sto PG allora?
          S a x o V T S
          Petit monstre
          WIP

Commenta

Ragazzi allora?
            Che faccio per 80€ ne vale la pena??
            S a x o V T S
            Petit monstre
            WIP

Commenta

beh penso di si al max lo provi te lo ascolti bene bene e poi se non ti piace lo rivendi!
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                beh penso di si al max lo provi te lo ascolti bene bene e poi se non ti piace lo rivendi!
                quoto, male che vada hai fatto un pò di esperienza

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Pure questo è vero, solo che è uno sbomballamento perchè questo che ce l'ha adesso ha sbagliato la cassa, fatta tipo 30 litri in reflex(??), bò 'ndo cavolo ha preso il progetto...quindi rifai la cassa e tutto, ecco perchè volevo sapere se qualcuno l'ha mai almeno ascoltato!
                  Sennò per adesso me tengo il mio caro vecchio Alpine R-type da 32 fino al JL
                  S a x o V T S
                  Petit monstre
                  WIP

Commenta

bella lè so betto,alla fine ce l'ho fatta a iscrivermi al forum,mo sto al laboratorio di tdp...me so messo Roby145 come nome.. certo nn te posso risponde sempre xkè sl il mercoledì e il giovedi posso collegamme..

Commenta

Sto operando...
                    X