Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolare gain del SUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolare gain del SUB

    Come regolare il guadagno dell'ampli del FA ho più o meno capito, ma quello del SUB?? A caso?? Non saprei proprio...
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: Regolare gain del SUB

    lo regoli in modo che il volume del sub non sia ne troppo alto ne troppo basso rispetto al FA

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Regolare gain del SUB

      Ah, solo quello!!!
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: Regolare gain del SUB

        Originariamente inviato da fenriz
        Ah, solo quello!!!
        l'importante è che nessuno degli ampli vada in distorsione

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Regolare gain del SUB

          si ma nel caso avesi il controlo dell'uscita sub e il crossover elettronico all'interno dell'autoradio metti tutto più o meno a 3/4 e poi regoli il gain dell'ampli del sub così hai margine sia di alzare sia di abbassare
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: Regolare gain del SUB

            Originariamente inviato da fenriz
            Come regolare il guadagno dell'ampli del FA ho più o meno capito, ma quello del SUB?? A caso?? Non saprei proprio...
            Nello stesso modo...
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #7
              Re: Regolare gain del SUB

              Ma se già il SUB si sente pochino, come faccio a capire se distorce??
              Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

              Commenta


              • #8
                Re: Regolare gain del SUB

                Lo capirai basta che alzi i livelli
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #9
                  Re: Regolare gain del SUB

                  Originariamente inviato da mixersrl
                  Lo capirai basta che alzi i livelli
                  Ma se si mettono 2 amplificatori vicini succede qualcosa??
                  Il mio impianto: Amplificatore 4 canali PG OCTANE R8.0:4, Woofer TEC HS 140 W RMS X 2, Tweeter Soundstream TWS 4, Amplificatore D Lanzar HTG 2600D, subwoofer CIARE CS330, condensatore TOXIC 1F. Cablaggio intero AUDISON.
                  Sorgente Radio di serie.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X