Avevo intenzione di farlo con dello stucco di vetroresina, solo ke essendo molto ristretta la zona in cuoi lavorare, volevo dei pareri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supporto tw per C3 sull'tappo dei tw di predisposizione!
Comprimi
X
-
Supporto tw per C3 sull'tappo dei tw di predisposizione!
Ultima modifica di SoulStar; 28-01-2006, 11:46.Aggiungimi su skype: luigi.forex
Auto: Citroen C3 1.4 HDI
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Tag: Nessuno
-
Re: Supporto tw per C3 sull'tappo dei tw di predisposizione!
secondo me se lo lavori bene ci esce un bel supportino senza ingombrare sul montante...Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086
-
http://www.carhifi-it.com/nuke/modul...page=citroenc3Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086
Commenta
-
infatti non lo voglio fare a montante ma voglio sfruttare il supporto ke hala c3Aggiungimi su skype: luigi.forex
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Commenta
-
su un acs vecchio c'è tutta la spiegazione fatta da audio gp del montaggio di un tw ls 29, quello grande , nella predisposizione di una c3...
se riesci a procurarti il n sei a cavallo.
ciao
giuliano
Commenta
-
Originariamente inviato da rcf w250
proprio questo!!!!
Commenta
-
wow, ma io credo di andare tranquillo, non dovrebbe essere difficile, tu li ha lasciati a montante nella tua?Aggiungimi su skype: luigi.forex
Commenta
-
Sicuramente la resa sonora è di GRAN lunga migliore che installarli sul triangolino,effettivamente INO.
Immagine sonora sicuramente più alta e ampia.
Certo c'è da lavoraci.Persone affidabili con i quali ho concluso affari
Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta
Commenta