Ciao, avendo deciso di utilizzare un 15" come sub per il mio impianto, la mia scelta č caduta su un REaudio XXX15 oppure sul nuovo Soundstream XXX 15, cosa ne pensate? E come amplificazione cosa mi consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sql
Comprimi
X
-
Re: Sql
Un SQL da 38?????????
Uhm.......ci vuole un ampli con le palle per muoverlo abbastanza velocemente.....
Con cosa lo muoverai?in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -
Commenta
-
Non ti conviene prendere piů SUB ma piů piccoli se proprio devi fare il tamarro???magari da 25 o 30 cm
Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison
Commenta
-
con un sub da 38cm credo sia difficile fare sql..prenditi un bel JL da 25 o al max 30cm e vedi..
Commenta
-
Originariamente inviato da copCiao, avendo deciso di utilizzare un 15" come sub per il mio impianto, la mia scelta è caduta su un REaudio XXX15 oppure sul nuovo Soundstream XXX 15, cosa ne pensate? E come amplificazione cosa mi consigliate?
li ho ascoltati tutti e due il re xxx e + veloce suona decisamnete meglio con tutto tiene tutti i watt che vuoi scende che e una bellezza
il prox mese dovrebbe esser disponibile il nuovo xxx
http://pics.realmofexcursion.com/alb...ivers01035.jpgMEMBRO MARANZA TEAM N° 2
U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Originariamente inviato da zioladroneil Soundstream non a nulla a che fare con il xxx RE
li ho ascoltati tutti e due il re xxx e + veloce suona decisamnete meglio con tutto tiene tutti i watt che vuoi scende che e una bellezza
il prox mese dovrebbe esser disponibile il nuovo xxx
http://pics.realmofexcursion.com/alb...ivers01035.jpg
Commenta
-
Commenta