annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sql

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sql

Ciao, avendo deciso di utilizzare un 15" come sub per il mio impianto, la mia scelta č caduta su un REaudio XXX15 oppure sul nuovo Soundstream XXX 15, cosa ne pensate? E come amplificazione cosa mi consigliate?

Re: Sql

secondo me il soundstream xxx nn è un sub da sql

Commenta

Un SQL da 38?????????

Uhm.......ci vuole un ampli con le palle per muoverlo abbastanza velocemente.....

Con cosa lo muoverai?
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Non ti conviene prendere piů SUB ma piů piccoli se proprio devi fare il tamarro??? magari da 25 o 30 cm
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

con un sub da 38cm credo sia difficile fare sql..prenditi un bel JL da 25 o al max 30cm e vedi..

Commenta

Originariamente inviato da cop
            Ciao, avendo deciso di utilizzare un 15" come sub per il mio impianto, la mia scelta è caduta su un REaudio XXX15 oppure sul nuovo Soundstream XXX 15, cosa ne pensate? E come amplificazione cosa mi consigliate?
            il Soundstream non a nulla a che fare con il xxx RE
            li ho ascoltati tutti e due il re xxx e + veloce suona decisamnete meglio con tutto tiene tutti i watt che vuoi scende che e una bellezza
            il prox mese dovrebbe esser disponibile il nuovo xxx
            http://pics.realmofexcursion.com/alb...ivers01035.jpg
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da cop
              E come amplificazione cosa mi consigliate?
              Questo

Commenta

Cosa ne dite di un Hifonics come ampli? Infatti la mia scelta č caduta principalmente sull'REaudio XXX15, consigliatemi un volume da sql in cui far lavorare al meglio questo sub.

Commenta

Originariamente inviato da zioladrone
                  il Soundstream non a nulla a che fare con il xxx RE
                  li ho ascoltati tutti e due il re xxx e + veloce suona decisamnete meglio con tutto tiene tutti i watt che vuoi scende che e una bellezza
                  il prox mese dovrebbe esser disponibile il nuovo xxx
                  http://pics.realmofexcursion.com/alb...ivers01035.jpg
                  Quali sono le differenze tra il vecchio modello e quello nuovo?

Commenta

Godetevi questo video.
                    http://www.realmofexcursion.com/vide...am/xxx15.1.wmv

Commenta

Sto operando...
                    X