Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate l'ignoranza...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate l'ignoranza...

    ...ma io sento sempre di ste gare di hi-fi car che si dividono in due categorie sql e un altra che non ricordo,mi spiegate in cosa consistono??
    grazie
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

  • #2
    Re: scusate l'ignoranza...

    sql e spl???

    sql è la gara di alta fedelta'.
    spl è la gara di pressione sonora che si misura con il pressostato es. termlab.
    Only God Can Judge Me - 2PAC
    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

    Commenta


    • #3
      Re: scusate l'ignoranza...

      Originariamente inviato da alexneon87
      ...ma io sento sempre di ste gare di hi-fi car che si dividono in due categorie sql e un altra che non ricordo,mi spiegate in cosa consistono??
      grazie
      ...ma anche io sento sempre di ste gare di hi-fi car che si dividono in due categorie spl e un'altra che non ricordo.

      Commenta


      • #4
        Re: scusate l'ignoranza...

        Originariamente inviato da [Mercenari]
        sql e spl???

        sql è la gara di alta fedelta'.
        spl è la gara di pressione sonora che si misura con il pressostato es. termlab.
        che vuol dire di alta fedeltà??di qualità del suono??
        Sostenitore -
        RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

        Commenta


        • #5
          Re: scusate l'ignoranza...

          Originariamente inviato da PowerHX2
          ...ma anche io sento sempre di ste gare di hi-fi car che si dividono in due categorie spl e un'altra che non ricordo.

          sei un kiodo neh?

          comunque non è che sono due categorie sono diciamo due competizioni

          che poi si dividono in più categorie
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: scusate l'ignoranza...

            Originariamente inviato da alexneon87
            che vuol dire di alta fedeltà??di qualità del suono??
            yes
            Only God Can Judge Me - 2PAC
            I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

            Commenta


            • #7
              Re: scusate l'ignoranza...

              grazie della spiegazione,era un dubbio che avevo da un po..
              Sostenitore -
              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

              Commenta


              • #8
                Re: scusate l'ignoranza...

                C'è chi vive con 30 minuti di ascolto orgasmico e chi con 30 secondi di orgasmo intenso.
                Queste sono le differenze delle 2 categorie SQL e SPL
                Ultima modifica di cyclon68; 29-01-2006, 20:09.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta


                • #9
                  Re: scusate l'ignoranza...

                  Raga già che ci siamo mi spiegate bene in quali categorie si divide l'SPL e secondo quali ragole?
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scusate l'ignoranza...

                    Originariamente inviato da ZAC1986
                    Raga già che ci siamo mi spiegate bene in quali categorie si divide l'SPL e secondo quali ragole?
                    Allora in Italia esistono diverse competizioni che riguardano le gare di spl la + famosa e praticata in all the world è la Iasca con il dbdrag racing, poi vi è la Emma con l'ESPL, poi c'è l'spl super race ed altre che riguardano altri circuiti regionali e quindi meno famose.
                    Le categorie si differenziano per numero di ap o potenza degli ampli ed altre cose cmq ti invito ad andare a farti un giro su queste pagine

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X