annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Sub

Ho deciso di mettere il sub , ma ho poco spazio , quindi lo metterei in una cassa chiusa di piccole dimensioni , ascolto pop rock e crossover generalmente , ma anche la musica dell'aradio. Facendo una veloce ricerca ho visto che con queste condizioni dovrebbero andar bene dei sub boston o jlaudio , mi potete consigliare un modello preciso , magari considerando il resto dell'impianto che ho in macchina?
    Il sub lo piloterei con il pg in firma messo a ponte , che dovrebbe dare 250W per canale.

Ciao

Re: Consiglio Sub

Daje qualche idea che di sub ne capisco ancora meno del resto , l'ampli ce la fa a pilotare un sub ed i woofer?

Commenta

un tela... veloce e che suona con pochi watt...

Ciare xò ti direi... andiamo sul sicuro... costano il giusto..

poco spazio, allora un 25cm .. una cassa da 30 litri è ok .. si, chiusa.
      un doppia bobina anche

Commenta

Cosa intendi per piccole dimensioni?
        ANTONIO LEONE
        Solo Musica
        Rivenditore di
        Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Nel pomeriggio con il metro decido dove piazzare la cassa e ti dico le misure .
          Si può mettere verticale?

ciao

Commenta

Per il numero di bobine come funziona , é legato agli ohm o sbaglio? L'ampli da i 2x250W a 4 ohm , mi devo indirizzare solo su un doppia bobina come consiglia Dikom? E come potenza del sub su che numeri devo orientarmi ?
            Le misure non le ho prese , cmq ho intenzione di metterlo tra il sedile di guida e quello posteriore , se lo metto orizzontale ovviamente posso fare la cassa un pò più grande , ma mi ruba un posto , invece verticale forse riesco a mantenere 3 posti molto scomodi .

Commenta

Piglia prime le misure max
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

-allora mettendo la cassa tra il sedile anteriore e quello posteriore ( l'unico posto se non davanti ai piedi del passeggero ant. dx , ma viene ancora piů piccola) , le misure esterne sono una base di 20x37cm con una altezza di 30cm , che dite?

Commenta

Prendi un bel tela come ti hanno suggerito ma piuttosto che chiusa direi una reflex, per le marche prendi zacks o ciare, se vuoi la sospensione in gomma per avere piů pressione data la maggiore escursione dei sub con sosp in gomma prendi impact che sono belli veloci e tirano delle belle legnate
                  Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Grazie , mi puoi dire qualche modello preciso che do un'occhiata? 18 litri di cassa circa bastano?

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X