annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo lettore dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccolo lettore dvd

cercavo un lettore dvd, mp3, cd per auto con schermo integrato e uscite già amplificate da mettere sulla mia macchina.. non volevo spenderci molto, magari anche usato, e anche se non di altissima qualità va benissimo.. per la parte audio io possiedo un pioneer, nn mi ricordo il modello, ma era costato sui 100 euro e sono soddisfatto di un livello di qualità del genere.. voi cosa mi consigliate??

altra domandina.. ho visto quelli con lo schermo che esce, ma sulla punto I la posizione dell'autoradio originale va bene??, nn è che nn ci sta il monitor visto che l'alloggio è abbastanza incassato dentro?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Re: piccolo lettore dvd

io ho una punto stile, è il primo modello km il tuo, ma x il lettore dvd ho optato x un impianto da telluccio messo al posto della plafoniera originale... è xfetto x vedere un film...... sikuramente la soluzione migliore x una punto km la nostra....

a mio parere, mettere un monitor nel vano originale, ovvero in basso, corrispondea buttare via i soldi... lo pagassi anke 12centesimi, sarebbero buttati al vento mettendolo la in basso...

oltre ad essere nascosto è anke inguardabile....

ti consiglio una soluzione come la mia, oppure un monitor kn piedistallo da mettere al centro del cruscotto... a sinistra del quadro ..... se hai l'airbag lato guida..... nello spazio tra il cruscotto e l'airbag.....
    La mia Punto!
    Le mie moto

Commenta

Re: piccolo lettore dvd

Ciao se modifichi la plancia (nn comporta molto, basta andare da uno bravo o far da se con un pò di inventiva); ho il lettore dvd che ti serve ti posto anche le foto, è funzionante al 100% lo vendo perchè lo voglio cambiare con uno che supporti anche il navigatore, ah dimenticavo è ancora in garanzia ti spedirò anche lo scontrino d'acquisto!!! per il prezzo possiamo metterci daccordo fammi sapere.
      specifiche tecniche:
      DVD 181 RDS 180W (45Wx4ch)

Autoradio RDS/EON con Lettore DVD e TV schermo TFT LCD 6.5”
      4 IN 1: Autoradio+Lettore DVD+TV+Monitor TFT

Sintonizzatore con sintetizzatore elettronico digitale e RDS/EON
      Lettore DVD integrato
      Monitor a colori TFT LCD 6.5” (16:9)
      Compatibile con CD/CD-R/RW/MP3
      Meccanismo motorizzato di espulsione
      Regolazione orizzontale e verticale dell’angolo
      Monitor TFT con memoria dell’ultima posizione
      Sintonizzatore TV
      Riconoscimento automatico del segnale RGB
      Ingresso Audio/Video
      Uscita RCA 2 canali
      Uscita subwoofer
      EAN: 8002829 101816
      + TELECOMANDO

e ci aggingo anche l'antenna tv che si compra a parte del prezzo di 50 euro.

Commenta

Sto operando...
      X