annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help!!!!

Salve ragazzi vorrei farvi due domande:

1. Mi hanno regalato due woofer della rcf da 200w ciascuno, perň questi woofer hanno un suono secco (non si sente il classico basso). Adesso vorrei sapere č la caratteristica dei woofer o puň dipendere dall'amplificatore?

2. Le casse agli sportelli della mia golf mk3 fanno vibrare la portiera, c'č un modo per insonorizzarla.

Grazie a tutti ciao
    VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
    GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Re: Help!!!!

1) - come li hai caricati???cioè in che cassa li hai messi? reflex chiusa e quanti litri gli dai e per la reflex a che accordo gli hai messo

2) - certo usando una miriade di prodotti liquidi, autoadesivi, da applicare a caldo, ecc ecc.....usa la funzione cerca in questa sezione e vedi quante discussioni ci sono aperte sull'insonorizzazione!
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
      1) - come li hai caricati???cioč in che cassa li hai messi? reflex chiusa e quanti litri gli dai e per la reflex a che accordo gli hai messo

2) - certo usando una miriade di prodotti liquidi, autoadesivi, da applicare a caldo, ecc ecc.....usa la funzione cerca in questa sezione e vedi quante discussioni ci sono aperte sull'insonorizzazione!
      Momentaneamente sono messi sulla mensola, quindi se io li metto in cassa mi dovrebbero dare un suono migliore?

Commenta

Originariamente inviato da miky490
        Momentaneamente sono messi sulla mensola, quindi se io li metto in cassa mi dovrebbero dare un suono migliore?
        Dipende dalle caratteristiche degli altoparlanti, ognuno va usato in un certo modo, diversamente ottieni risultati scarsi.
        Il mio led della ragione č spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Originariamente inviato da bex
          Dipende dalle caratteristiche degli altoparlanti, ognuno va usato in un certo modo, diversamente ottieni risultati scarsi.
          COSA MI CONSIGLI DI FARE?

Commenta

Originariamente inviato da miky490
            COSA MI CONSIGLI DI FARE?
            ciao

dovresti trovare il modello preciso degli ap in questione

co modello preciso si cerca sulla rete i parametri di thiele/small e si individua il caricamento ideale, dopodiche si costruisce la cassa appropriata

Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10

U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

Commenta

Sto operando...
            X