annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegamento x 3 sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dark Ronin
    ha risposto
    Re: collegamento x 3 sub

cioè praticamente cosi nn si potrebbe fare?

se sull'ampli lo metto in modalità filtro passa basso nn va bene per i 3?

Lascia un commento:

• _TriP_
    ha risposto

Originariamente inviato da PowerHX2
    Al massimo se l'ampli ti consente un pilotaggio in trimode allora monti il PG come mono ed i più piccoli ai canali stereo.
    non funzionerebbe lo stesso perchè tutti e tre i sub lavorano nelle stesse frequenze e l'ampli vedrebbe un carico teorico di 1.33ohm a canale e non penso ce la faccia
    mentre in un trimode normale ci sono i cox passivi che suddividono frequenze e potenza

Lascia un commento:

• Dark Ronin
    ha risposto

sulla confezione dell'ampli c'è scritto tri-mode capable

percio intendi i 2 piccoli uno per canale e poi quello che ho tutt'ora a ponte come ce l'ho collegato adesso, giusto?

diciamo che per ora la configurazione che ho mi soddisfa, quella sarebbe una remota opzione assieme a quella del doppio sub

Lascia un commento:

• PowerHX2
    ha risposto

Al massimo se l'ampli ti consente un pilotaggio in trimode allora monti il PG come mono ed i più piccoli ai canali stereo.

Lascia un commento:

• Dark Ronin
    ha risposto

che forse mi sa che è quella più logica, ma l'altra soluzione potrebbe funziionare?

Lascia un commento:

• PowerHX2
    ha risposto

Originariamente inviato da Dark Ronin
    nn da escludere per˛ che possa ripiegare sull'acquisto di un altro sub, uguale a quello che ho e collegarli uno ad un canale e uno all'altro
    io sceglierei questa soluzione

Lascia un commento:

• Dark Ronin
    ha risposto

e se uno si collega ad un canale e gli altri 2 in parallelo nell'altro canale?

il punto è questo ho un lanzar viberant 250 , 125x2 e un sub, phoenix gold octane, quello con il led per intenderci da 30 cm, volevo mettere altri 2 sub, più piccoli, primo per ampliare la sezione sub, e secondo per arricchire il bagagliaio

nn da escludere però che possa ripiegare sull'acquisto di un altro sub, uguale a quello che ho e collegarli uno ad un canale e uno all'altro

Lascia un commento:

• _TriP_
    ha risposto

dipende dall'ampli e dai sub, se per esempio sono sub con bobina da 4 ohm puoi metterle tutte in parallelo e collegarli ad un ampli che sia stabile a 1.3ohm a ponte

Lascia un commento:

• Dark Ronin
    ha iniziato la discussione collegamento x 3 sub

collegamento x 3 sub

ciao a tutti, cosi per curiositÓ se dovessi collegare 3 sub ad un ampli 2 canali come potrei fare?
Sto operando...
X