Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema impianto audio in 206cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema impianto audio in 206cc

    ciao ragazzi.. ho un problema da porvi.. siccome tra pochissimo prenderò una 206cc ho notato che il suo bagagliaio specialmente quando è aperta è molto ridotto e cn un'altezza d circa 30-40cm (misurata a occhio)..
    e visto la poca altezza mi pare quasi impossibile montare un sub d tipo spl..
    volevo sapere se mi potete dare dei consigli su come organizzare lo spazio..
    io inizialmente avevo pensato d mettere un 30cm ma su un'altra macchina.. ma poi mi è capitata questa 206cc e o monto il 38cm e nn apro la capotte o viceversa.. e nn so propio che sub mettere xkè a parer mio nn entra nemmeno un misero 20cm..
    spero d ricevere tanti consigli..
    grazie in anticipo..

  • #2
    Re: problema impianto audio in 206cc

    E' l'auto meno indicata per fare un'impianto SPL impronted.
    Piuttosto utilizza una coppia di 30cm o 25cm per ottimizzare gli spazi,con un 38 quel poco baule che hai te lo saresti giocato inserendo un volume reflex specifico per il quest'ultimo.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: problema impianto audio in 206cc

      Eh eh. amico mio, io ho lo stesso medesimo problema, Sembra che devi risolvere un rebus per farci un impiantino, premetto che si puo fare e tutto è possibile, ma almeno io non voglio assolutamente fare modifiche al mio amore, e questo rende le cose ancora piu difficili, c'è chi addirittura leva i sedili di dietro e gli piazza due sub al loro posto, il che per me è da PAZZI, mai modificherò in questo modo la mia macchina, quanlche rifinitura estetica si, tipo spoiler, fanali, e altro, ma stravolgerla il quel modo è troppo, speche per un impianto audio!!! Comunque se ci riesco io a trovare una soluzione ti faccio sapere, spero altrettanto faccia tu, ciao
      ......:::::MaRcY:::::......

      Commenta


      • #4
        Re: problema impianto audio in 206cc

        allora.. ho visto che il bagagliaio utilizzabile è alto 28cm +- 1 cm..
        poi ho osservato che sotto la moquette c'è tipo un isolante da cui si ricavano altri 2-3cm (che potrebbero essere d grande aiuto)
        poi ho controllato i sub delle principali case costruttrici..
        e ho visto che la hertz fa dei bei 20cm da 200w rms.. questi potrebbero andare.
        soltanto che visto che uno è poco avrei anche pensato d montarne 3 o 4 magari messi 2 a 2 cn 2 ampli da 400w rms.. sempre che c si entri cn il volume che richiedono i sub x funzionare.. poi x il frontale l'unica soluzione è mettere un ampli sotto un sedile xkè cn 2 almpli e 4 sub la bauliera la immagino inutilizzabile completamente..
        ma dovrebbe avere una buona potenza anche se in uno spazio molto ridotto..
        ma d meglio penso nn si possa fare.. almeno che nn c entri un bel 25 e allora è tutto diverso.. ma nn c si sta..(credo)

        Commenta


        • #5
          Re: problema impianto audio in 206cc

          scusami ma due 25? Ma fatti PERBENE
          Poi dipende da quanto vuoi spendere e da quello che vuoi farci
          Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

          Vendo Opel Astra cliccate

          Commenta


          • #6
            Re: problema impianto audio in 206cc

            io voglio che abbia dei bei bassi potenti.. se nn avessi avuto un bagagliaio nornale facevo un impianto da gara spl.. ma nel 206cc è impossibile..

            Commenta


            • #7
              Re: problema impianto audio in 206cc

              Cmq penso che le cose giuste giuste non si possono fare, anche perche ci sta da considerare i fili che vanno collegati!!!

              E poi mi hanno detto che il sub nel baule non rende bene, perche ce la lamiera che la divide dall'abitacolo, è vero?
              ......:::::MaRcY:::::......

              Commenta


              • #8
                Re: problema impianto audio in 206cc

                a quello c avevo pensato pure io.. cmq se nn c'è la lamiera ci sn i sedili e assorbono ugualmente.. mi sa che conviene mettere alle portiere le tasche x mettere un tot d 4 woofer e concentrare il meglio li.. magari prima consultando un preparatore x sapere i risultati che si potrebbero ottenere..
                cmq io penso che cn 4 woofer d quelli seri e potenti si potrebbero avere ottimi risultati..

                Commenta


                • #9
                  Re: problema impianto audio in 206cc

                  ehi atomico... vieni in auto francesi... c'è il post delle 206 cc e ci aiutiamo su tutto... spero non ti dispiaccia questo o.t.!!!!
                  Visitate il mio sito! www.mav86.too.it
                  fiat uno 1000i.e.........venduta//// 206 cc 1600 16v..........venduta////audi tt coupè quattro 225cv.......venduta//// pontiac trans am 5000 v8..........on road!////320i cabrio e30..........venduta!////panda 4x4 '88........venduta!////7 lancia delta integrale 16v.......on road!///8 fiat uno turbo 1986........venduta////daihatsu rocky 2800 td....... off road/////uno turbo 87.......in vendita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: problema impianto audio in 206cc

                    vai.. arrivo.. grazie del consiglio..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X