Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere Su Un Impianto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere Su Un Impianto...

    Ciao a tutti ragazzi, sto preparando l'impianto sulla mia car con i seguenti comopnenti... e volevo un vostro parere... su cosa cambiereste o cosa trovate giusto (se trovate qualcosa)!?!?
    • Kit 2 Vie Anteriore: Target TDK-165
      Woofer: max power 240Watt; R.M.S. 120 Watt
      Tweeter: max power 200Watt; R.M.S. 100Watt
      Crossover
    • Casse Posteriori: TLC-130
      Semplici Coassiali da 13Cm (giusto per schiarire un pņ il posteriore)
      max power 120Watt; R.M.S. 40Watt
    • Amplificatori: Audiosystem (quella riportata č la potenza con la configurazione che uso)
      Audiosystem F2-300: 1x780Watt R.M.S. (2ohm) (x entrambi i sub)
      Audiosystem F2-90: 2x100Watt R.M.S.
    • Subwoofer: Coral PRF-260 (x2 in cassa reflex)
      max power: 800Watt
      R.M.S.: 400Watt


    Secondo voi cosa potrebbe non andare... considerate che non devo andare a fare le gare di ascolto... so che i bassi sovrasteranno alla grande... perņ č solo l'inizio... ho voluto spendere poco "davanti" e fare qualcosa di concreto "dietro".... poi aggiungierņ e cambierņ il fronte!!
    Nothing else...

  • #2
    Re: Parere Su Un Impianto...

    Il tutto lo hai collegato ad un microfono e fai cantare chi passa?
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

    Commenta


    • #3
      Re: Parere Su Un Impianto...

      dipenda dal risualta che vuoi ottenere, poi che sorgente hai? E' una cosa importantissima, anzi la più importante!!
      Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

      Vendo Opel Astra cliccate

      Commenta


      • #4
        Re: Parere Su Un Impianto...

        La sorgente č un Pioneer... precisamente DEH-5700... certo non č il top ma č uma č una buona sorgente per cominciare!!

        POI, questa frase č per CYCLON68: spiegami quella tua... frase, domanda, battuta... quello che č visto che non sono riuscito a capire il significato??
        Nothing else...

        Commenta


        • #5
          Re: Parere Su Un Impianto...

          non avevi specificato la cosa fondamentale,la sorgente
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: Parere Su Un Impianto...

            Personalmente eviterei di spendere dei soldi nei coassiali, per quanto la cifra possa essere limitata (almeno spero).
            Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
            Il mio impianto Non esiste pił, si passa all'autoradio di serie
            Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

            Commenta


            • #7
              Re: Parere Su Un Impianto...

              mi pare che nella 5700 non ci siano i crossover passa alto per i woofer e passa basso per il sub...(poi magari mi sbaglio)ma sugli ampli i filtri ci sono?
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta


              • #8
                Re: Parere Su Un Impianto...

                si ci sono su entrambi gli ampli... sia gli HP che i LP!!

                ..e cmq non dovrebbe averli i filtri la mia sorgente...
                Ultima modifica di Bad-WOLF-; 02-02-2006, 20:53.
                Nothing else...

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere Su Un Impianto...

                  comunque non andare mai in gara di ascolto...
                  Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere Su Un Impianto...

                    Originariamente inviato da rcf w250
                    comunque non andare mai in gara di ascolto...

                    ma quale gara...conosco gente che con poco budget si č fatta un impianto migliore di quelli fissati con ciare o orion ecc...non per forsa si deve avere un f.a da 600000 miliardi di euri per fare le gare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X