Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

    X i moderatori: apro qui questa discussione perchè credo sia più attinente e applicabile al mondo del car audio/video...

    Qualcuno ha mai sentito parlare di questo PC???
    Qualcuno ... ha avuto occasione di vederlo???
    Mi è stato consigliato in un centro Master ... quasi quasi lo prendo ... sembra un ampli, invece al suo interno c'è un PC con tanto di Win xp, porte usb seriale firewire PCMCIA etc ... Inoltre son disponibili tutta una serie di accessori tra cui monitor con ingresso VGA tra 7" e 12" ... Costicchia un po ma non è neanche una cifra inproponibile!

    Spettacolo l'interfaccia OBD per giocherellare con le informazioni provenienti dalla centralina!!!

    Lo fanno in Canada.

    Via ai commenti ... ekko il link!


    http://www.gnetcanada.com/vehiclepc-overview.htm

    CIAO
    Il mio impianto 4 vie:
    __________________
    Sorgente: Pioneer P99-RS
    Subwoofer: Beyma 12G40
    Woofer: Tecnology LS180
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

  • #2
    Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

    dacci più info sul prezzo e come averlo...
    www.vincarteam.com

    Commenta


    • #3
      Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

      949$? mi sembra un furto!

      Commenta


      • #4
        Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

        ciccio ciccio ciccio!!!!

        interessante l'oggettino, però cavolo, come dicevano sopra un po caruccio...

        per uno che deve lavorare potrebbe essere utile.. però anche le prestazioni lasciano un po a desiderare....

        cosa ne dite? non è meglio una mini MOBO e assemblarselo un po in giro?? secondo voi costa meno?
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

        Commenta


        • #5
          Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

          beh io penso che se uno è capace di realizzarlo per i fatti suoi sia meglio diciamo che magari usa un po più di spazio e un po più disordinato però in compenso ci risparmia molti soldi

          però se si vuole una facile installazione e la sicurezza di una garanzia allora diciamo che circa 1000€ sia una buona cosa
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #6
            Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

            800 Euro Circa Non Sono Poi Tanto Cari.............lavoro Ordinato,pulito E Carino Esteticamente.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

              Originariamente inviato da arvice
              800 Euro Circa Non Sono Poi Tanto Cari.............lavoro Ordinato,pulito E Carino Esteticamente.

              si, ma metteteci trasporto - diritti dog.li ecc ecc

              quell'oggettino qua costa ben più di 1000€

              fate i vs conti

              949$ / 1.19 = 797.47€

              50€ minimo di trasporto

              tra iva e dazio ci sarà circa il 22 - 23% di tasse percui circa 200€

              alla fine importato dagli usa viene una bella zuppa
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

              Commenta


              • #8
                Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

                beh, con 550 € ti porti a casa un cubo multimediale, lavori un po in vetroresina e gli fai un supportinoper incastonarlo nel baule o dove vuoi e lo hai col case...

                Commenta


                • #9
                  Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

                  io in ditta li vendo i pc cubici...per la car non sono male ma per l'hard-core gamer e una schiffezza..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: VHEICLE PC: sembra un ampli invece è un pc

                    vabbè sa una macchina mica ci giochi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X