Eccoci qua, il Detector che avevo danneggiato e riparato tempo fa ha deciso di abbandonarmi di nuovo... Non sono sicuro di poterlo riparare, quindi pensavo di sostituire la coppia, nell'impossibilità di acquistarne uno solo.
Non ho avuto modo di provare altri tweeter al di la dei miei, quindi non ho termini di paragone... I miei, a macchina non tarata, li ho trovati abbastanza squillanti, al punto che li ho dovuti attenuare mediante xover...
Si devono abbinare a degli Adire Koda 6, mw che dovrebbero salire abbastanza...
Il budget è sotto i 100 €, quindi direi sicuramente usato... Oltre a cercare un'altra coppia di Res, su cosa potrei orientarmi?
Possibilmente che abbiano dimensioni simili, visto che ho quasi ultimato i supporti a montante...
Grazie per i consigli...
Non ho avuto modo di provare altri tweeter al di la dei miei, quindi non ho termini di paragone... I miei, a macchina non tarata, li ho trovati abbastanza squillanti, al punto che li ho dovuti attenuare mediante xover...
Si devono abbinare a degli Adire Koda 6, mw che dovrebbero salire abbastanza...
Il budget è sotto i 100 €, quindi direi sicuramente usato... Oltre a cercare un'altra coppia di Res, su cosa potrei orientarmi?
Possibilmente che abbiano dimensioni simili, visto che ho quasi ultimato i supporti a montante...
Grazie per i consigli...
Commenta