Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

    chiedi a dario
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

    Commenta


    • #12
      Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

      dicono che è meglio il OPTI1532D di questo ultimo..mah

      Commenta


      • #13
        Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

        sono 2 cose differenti... capisci che una bobina da 1,2 ohm è molto più "difficile" da fare suonare....

        Commenta


        • #14
          Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

          Originariamente inviato da dario_F.
          sono 2 cose differenti... capisci che una bobina da 1,2 ohm è molto più "difficile" da fare suonare....
          in che senso??


          cioè è solo un fatto che è difficile trovare un ampli capace di reggere un carico basso o per il fatto della cassa che fa variare la Z?
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

          Commenta


          • #15
            Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

            esatto diegt, i motivi sono proprio quelli :-)

            Commenta


            • #16
              Re: Nuovo Sub Lanzar OPTI 1535D

              Bel sub, direi che ha delle buone caratteristiche, sia x bassone che x fare qualcosa in spl.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

              Commenta

              Sto operando...
              X