Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto completo per mia new car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto completo per mia new car

    Ciao a tutti, dopo 5 mesi senza patente, e 4000 cambiamenti di scelta, finalmente ho deciso l'auto da prendere!
    E ora voglio fare un impianto senza rifarlo 20 volte perchč non mi convince...voglio farlo e poi tenerlo cosģ finchč l'auto non muore

    L'auto in questione č un Opel Astra cabrio (eh lo so, sarą difficile farla suonare) ma si hanno delle porte ENORMI essendo 2 porte, il baule č di circa 300 litri, anche se č piu lungo che alto

    Come musica ascolto commerciale, dance, trance, hardstyle e qualche volta anche musica italiana...

    Amplificatori per l'fa disponibili:

    Earthquake 2300 2 x 300 (ma sono di pił) 2 x 700 a 2 ohm
    Earthquake 2150 2 x 150 e 2 x 300 a 2 ohm
    Earthquake 2040 2 x 40 (preso per divertimento eheh) posso anche tenerlo in camera...
    SoundStream MC500 4 x 125 a 4 ohm (d'obbligo sulle alte)

    Cosa ci metto come woofer, medi e tweeter?

    Ricordo, che voglio una cosa devastante...che non ce ne sia per nessuno, e penso che di watt ce ne sono a sufficenza

    Non proponetemi i DM, che costano troppo in relazione a come vanno a mio avviso (non voglio fare polemiche sia chiaro)!
    Diciamo che con il prezzo di 1 di quelli mi faccio 2-4 woofer di altri eheh!

    A voi quindi via di consigli!
    Le tasche sono da fare, quindi si possono fare anche esagerate!

    E per il sub invece che ci mettiamo?
    A casa ho un 3218, ma devo venderlo, visto che non ci starą mai li dentro
    Anche come amplificatore non ho nulla, quindi aspetto solo consigli!!

    Saluti e grazie

    Luca

    A voi...mi fido della vostra tamarraggine eheh
    "Ridi, e il mondo riderą con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Impianto completo per mia new car

    ma voi fare un'impianto modello concerto live a porte aperte?

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerą pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitą di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto completo per mia new car

      esattamente un bel impianto di putenza...chiaramente la maggior parte delle volte l'uso è ovviamente a porte chiuse mentre viaggio
      "Ridi, e il mondo riderą con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto completo per mia new car

        lucone per i midwoofer se non vuoi spendere molto ci sono sonora e ciare e zacks per i tweeter d'obbligo i PT382

        non li conosco come qualità ma sicuro metti il 2150 sui tweeter ne metti due e lo fai andare a 4 ohm

        il 2300 sui woofer (CM200 al neodimio sembrano buoni se no i sonora ma non ricordo la sigla)

        il SS MC500 che ampli è ?? non è l'Human Reign vero?se no potresti mettere questo a ponte sui PT382 così a 4 ohm gli daresti in teoria 150wl'uno
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto completo per mia new car

          io direi un monomarca Majestic per te

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto completo per mia new car

            Originariamente inviato da Knuckles
            io direi un monomarca Majestic per te
            o fenner
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria pił grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto completo per mia new car

              e il newbettle ke fine ha fatto????

              cmq potresti fare tweeter 30 zacks medi da 13 e doppio 20 in porta.....

              e un bel doppio 38 (i nuovi zacks da paura) nel baule
              Ultima modifica di tinotonno; 03-02-2006, 21:16.
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto completo per mia new car

                Si potrebbe pensare ad un monomarca zacks, magari prendendo un forte sconto...!
                L'MC500 è un 4 x 125 rms a 4 ohm, perfetto per tweeter!!

                Tino, mi puoi dire le sigle precise?
                "Ridi, e il mondo riderą con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto completo per mia new car

                  ctw 30.2 (in titanio)+ cmr 130.11 + cmr 165.2 + zacks race 100.15 (2)
                  tutto zacks ovviamente...
                  Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto completo per mia new car

                    Originariamente inviato da Luca_CH
                    Si potrebbe pensare ad un monomarca zacks, magari prendendo un forte sconto...!
                    L'MC500 č un 4 x 125 rms a 4 ohm, perfetto per tweeter!!

                    Tino, mi puoi dire le sigle precise?

                    parliam poi in msn
                    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X