annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: qualcuno conosce la BOSCHMAN?Pregie difetti

non è un caso che sia il subwoofer....
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

non ho potuto seguire la discussione per motivi di lavoro...
      non c' bisogno che vi accusiate l'uno con l'altro per difendere un marchio...
      poi anche se non specificato il discorso era rivolto principalmente alla categaria woofer...
      il mio mercatino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

Commenta

c' un subwoofer modello AZX-W15Nuke che dalle caratteristiche......non niente male! 2x750 in rms
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio
          c' un subwoofer modello AZX-W15Nuke che dalle caratteristiche......non niente male! 2x750 in rms

basso molto secco pari a impact serie 57
          IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
          SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
          http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Originariamente inviato da 200cvh
            basso molto secco pari a impact serie 57

costa sui 99 non male vero?

Commenta

Originariamente inviato da dario_F.
              io Il ffatto che i prodotti sono fatti in cinaa mi avviso non vuol dire nulla...fiat e ferrari sono fatti entrambi in italia, ma nn vuol dire che siano la stessa cosa.

Su questa affermazione consentimi di dissentire.

Per il lavoro che faccio, ho avuto modo, in qualit di responsabile della produzione della mia azienda, di recarmi con il gruppo dirigente in Cina, ad Hong Kong e a Taiwan parecchie volte in questi ultimi 10 anni.

Ho personalmente assistito ai processi di produzione degli stessi prodotti in varie fabbriche dei paesi che ho menzionato.

Vi posso assicurare che la Cina, rispetto agli altri, a parit o quasi di tipologia di prodotto realizzato ( e quindi anche di prezzo, con oscillazioni di non oltre il 5-10 % in meno), utilizza:

Linee produttive scadenti, con macchinari obsoleti (spesso acquistati usati da altri paesi asiatici che hanno aggiornato le loro tecnologie) e male manutenzionati.

Il controllo qualit, sia in termini di matere prime utilizzate, che sui prodotti finiti, quasi inesistente, e spesso a carico del committente che si vede costretto a pagare un "esterno" di tasca propria.

le condizioni degli accordi tra committente e produttore vengono disattese molto facilmente; ovvero si paga (anticipatamente, con lettere di credito...) per avere il prodotto con (esempio) la componentistica "X" e lo si riceve con la componentistica "Y"... nel mio settore accaduto spessissimo, e da colleghi di altri settori ho ricevuto conferme in tal senso anche in altri settori...

E' vero che la Fiat e la Ferrari sono entrambe italiane, ma anche vero che le fiat non sono le copie mal riuscite delle ferrari.

il progetto nasce per fornire quel particolare prodotto a quel particolare prezzo, e rivolto a quel particolare bacino d'utenza.

Commenta

Non so in che ambito lavori tu, ma ti posso assicurare che le ditte cinesi che producono per i marchi più "blasonati" sono TUTTE certificate iso9000-TS e vision 2000

Poi se ti occupi di qualità (io tra la'ltro sono certificatore della qualit&#224 sai bene, che questo non vuol dire nulla, però c'è anche da dire che non tutte le ditte cinesi lavorino male solo perchè cinesi.

Obiettivamente però la qulità di un prodotto come un Soundream (prodotto in cina) non può essere paragonato alla qualità di un megakick o chi per esso.

Ormai la prodizione di elettroniche è completamente affidata al mercato cinese, ad eccezione di pochi brand, come US amps, Trutecnology, zed audio, e pochi altri....

per i sub, che io sappia, DD e Resonant Engineering sono gli unici subwoofer prodotti in USA, assemblati a mano intendo destinati ad un mercato importante...anche qua ci sono brand, come shocker, atomic, e pochi altri che sono anchessi prodtti in usa... ma ti assicuro che i sub Lanzar, come i soundstream, i ground zero (che sono utti e 3 fatti nella stessa ditta) qualitativamente nn hanno nulla a che vedere con i Boshmann, shark, megakick, ecc.ecc.

Commenta

i ground zero buona come marca?

Commenta

certo se ti interessano noi trattiamo anche quelli...

Commenta

arraffone

gz e un ottima marca cmq ultimamente si copiano i modelli lun laltro
                      vedi il plutonium vedi il nuovo lanzar vedi sstream eccecc
                      IMPORTATORE CAR AUDIO NN CONFONDETEMI CON L'ALTRO POWERBASS
                      SE PENSI CHE LA TUA AUTO SUONA FORTE CLICCA NEL LINK SOTTO PER RENDERTI CONTO CHE SEI UN ILLUSO
                      http://www.youtube.com/watch?v=atkVUKL1xLg

Commenta

Sto operando...
                      X