annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I furti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I furti

Ragazzi mi č venuto in mente per caso, e sinceramente non so neanche se č mai stato trattato specificatamente come argomento; comunque in breve č questo: Vi hanno mai rubato l'autoradio e l'impianto? se si, come e in che luogo?

Re: I furti

a me hanno svuotato la macchina:

agosto 03: auto fiat uno parcheggiata in cortile privato del mio palazzo chiuso con cancello elettrico; presi: 1sorgente sony, 2ampli, 1pannello con 2wf ciare e 2tw ciare. mi hanno mandato in analisi..era il mio primo impianto e ne andavo molto fiero.

febbraio 04:avevo lasciato il frontalino nella tasca dello sportello. aperta la uno, si sono portati via la sorgente kenwood(x fortuna solo quella visto che avevo 2ampli e 1sub)

Commenta

a me hanno rubato l'intera macchina 2 giorni fa...sigh!!!
      sono dei veri bastardi, se faticassero come tutti a comprarsi le cose nn le ruberebbero mica...cmq ho capito una cosa...che devo cambiare mestiere!!!
      Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

giugno 2002,macchina svuotata...alpine cva 1005,caricatore dvd alpine,3 ampli audison lrx,fa focal k2p e sub focal(nn ricordo il modello)...all'incirca 6000 euro di impianto...e pannelli STRAPPATI....je pijasse un colpo...
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupč - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Ragazzuoli,ma installare un antifurto?
          Con l'antifurto al massimo se si è sfortunati ti fottono solo la sorgente,un ladro vedendo un antifurto magari desiste,se non desiste ha il tempo contato,mordi e fuggi.
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Per Rafsky,non puntavano all'impianto ma alla macchina,a meno che ti conoscevano e sapevano ciò che avevi
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

lo so gli servivano i pezzi di ricambio sicuramente ma intanto hanno fatto con una fava 2 piccioni, nn penso che l'impianto l'han buttato via
              Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

che brutte cose... mammamia... spero che non mi succeda mai nulla del genere...
                Dai un occhiata al mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...6#post16231086

Commenta

Un bel Cobra o un elettroforo al posto della corona dello Sterzo
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Originariamente inviato da mixersrl
                    Un bel Cobra o un elettroforo al posto della corona dello Sterzo

che č?

comunque io direi una serie di mitra che puntano il ladro nei punti non vitali cosě mentre scappa si mangia le mani e non lo fa piů

comunque per fortuna non mi hanno mai aperto la macchina
                    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
                    X