Ciao a tutti!sapete dirmi se i sub woofer preamplificati della revac sono buoni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sub revac
Comprimi
X
-
Re: sub revac
Originariamente inviato da sporting wrcCiao a tutti!sapete dirmi se i sub woofer preamplificati della revac sono buoni?
per impianti senza nessuna pretesa, di serie o quasi, sì.
per impianti anche solo un pelo più qualitativi di un tik anteriore e una sorgente entry level, iniziano a mostrare i limiti.
su kit, sorgenti e amplificatori già bensuonanti, sono assolutamente da non considerare.
Commenta
-
Commenta
-
Re: sub revac
ciao.vi spiego il mio impianto: ho una sorgente pioneer 45w x 4 ,2 casse pioneer ts1046 II da 100w ,2 casse della pioneer da 80w ,2 casse da 280 w della majestic ma non ho amplificatori.non voglio un impianto potentissimo ma volevo solo sentire un pò meglio i bassi.il sub è un revac preamplificato da 180 w.dite che non "pompa" tanto?
che sub (meglio se preamplificato) mi consigliate?
Commenta
-
Re: sub revac
direi che per il tipo di impianto che hai, può andare.
un sub più prestante, a fronte di un impianto non amplificato, e con un fronte non eccelso, sarebbe solo uno spreco.
se invece intendi migliorare tutto il sistema in futuro, allora potresti o acquistare un sub migliore ( ovviamente da amplificare con un discreto ampli), oppure prevedere la realizzazione di un buon fronte anteriore ben amplificato e tarato, e poi sciegliere il sub adeguato con calma.
Commenta
-
Re: sub revac
ti dico... io ho il REVAC V12 che è un passivo da 30cm e mi trovo bene. Ovviamente non faccio SPL ma sicuramente mi toglie qualche soddisfazione.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Re: sub revac
Prova a cercare in giro magari trovi qualcosa di usato, che suona bene e a pochi soldi, il mio primo sub me l'aveva venduto un mio amico, era un hertz da 25 in cassa chiusa e suonava da dio mi è persino dispiaciuto venderlo e l'avevo pagato 30E...
CHI CERCA TROVA!!Eat MeHell is for HEROES!!La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!
Commenta
-
Re: sub revac
la revac tempo fa faceva cose molto carine,con il tempo si e' persa parecchio.anche se devo dire che a torto veniva bistratta male anche in tempi non molto lontani.a volte,non sempre pero,la gente compra con gli occhi e con le orecchie.poi molte aziende(non sto parlando di revac ,anzi) hanno saputo sfruttare bene un certo comportamento e un certo modo di promuovere prodotti.tempo fa scrissi.......immagine di una azienda..............situazione che gli permette di spacciare cazzate immani per prodotti eso.questo e' quello che penso.ambaradan
Commenta
Commenta