annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub revac

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sub revac

Ciao a tutti!sapete dirmi se i sub woofer preamplificati della revac sono buoni?

Re: sub revac

no
    Work in progress....

Commenta

Originariamente inviato da sporting wrc
      Ciao a tutti!sapete dirmi se i sub woofer preamplificati della revac sono buoni?
      bisognerebbe sapere a che livello tu intenda il "buono".

per impianti senza nessuna pretesa, di serie o quasi, sì.

per impianti anche solo un pelo più qualitativi di un tik anteriore e una sorgente entry level, iniziano a mostrare i limiti.

su kit, sorgenti e amplificatori già bensuonanti, sono assolutamente da non considerare.

Commenta

non sono male... dipende dalbudget e dai tuoi obiettivi
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

ciao.vi spiego il mio impianto: ho una sorgente pioneer 45w x 4 ,2 casse pioneer ts1046 II da 100w ,2 casse della pioneer da 80w ,2 casse da 280 w della majestic ma non ho amplificatori.non voglio un impianto potentissimo ma volevo solo sentire un pò meglio i bassi.il sub è un revac preamplificato da 180 w.dite che non "pompa" tanto?
          che sub (meglio se preamplificato) mi consigliate?

Commenta

direi che per il tipo di impianto che hai, può andare.

un sub più prestante, a fronte di un impianto non amplificato, e con un fronte non eccelso, sarebbe solo uno spreco.

se invece intendi migliorare tutto il sistema in futuro, allora potresti o acquistare un sub migliore ( ovviamente da amplificare con un discreto ampli), oppure prevedere la realizzazione di un buon fronte anteriore ben amplificato e tarato, e poi sciegliere il sub adeguato con calma.

Commenta

ti dico... io ho il REVAC V12 che è un passivo da 30cm e mi trovo bene. Ovviamente non faccio SPL ma sicuramente mi toglie qualche soddisfazione.
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

grazie massimo

Commenta

Prova a cercare in giro magari trovi qualcosa di usato, che suona bene e a pochi soldi, il mio primo sub me l'aveva venduto un mio amico, era un hertz da 25 in cassa chiusa e suonava da dio mi è persino dispiaciuto venderlo e l'avevo pagato 30E...
                  CHI CERCA TROVA!!
                  Eat Me
                  Hell is for HEROES!!
                  La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

la revac tempo fa faceva cose molto carine,con il tempo si e' persa parecchio.anche se devo dire che a torto veniva bistratta male anche in tempi non molto lontani.a volte,non sempre pero,la gente compra con gli occhi e con le orecchie.poi molte aziende(non sto parlando di revac ,anzi) hanno saputo sfruttare bene un certo comportamento e un certo modo di promuovere prodotti.tempo fa scrissi.......immagine di una azienda..............situazione che gli permette di spacciare cazzate immani per prodotti eso.questo e' quello che penso.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X