annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer o Woofer?...questo è il problema!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Subwoofer o Woofer?...questo è il problema!

ebbene ekko il mio dubbio:
    Su ebay a molto gira un tipo di subwoofer che pare sia il + economico di tutti, si dice sia della Shark ma sul sub c'è scritto Acoustic...il problema è che ha una struttura visiva di un Woofer...io non sono uno del settore ma vorrei il vostro parere, se andate a http://cgi.ebay.it/Subwoofer-auto-88...QQcmdZViewItem
    noterete che in effetti non sembra un subwoofer visivamente, ecco le mie domande:
    1) è veramente della Shark?
    2) è un Subwoofer?
    3) può suonare senza cassa?
    4) la potenza nominale di 440W sarebbero gli R.M.S.?
    5) che ne pensate delle frequenze?

grazie in anticipo
    P.S. rispondete xfavore entro lunedì.
    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
    1.2 turbo cattivissimo....

Re: Subwoofer o Woofer?...questo è il problema!

se è la shark che dico io fa cagare.
    poi magari son due shark diverse che dico io.... bo
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

non è shark

a vista terrà si e no 40 watt io 400 nn glieli darei

può suonare anche senza cassa, ma di certo in un carico adeguato rende di più

se sia un sub o un woofer nn lo si può dire con sertezza, ma a me sembra più un woofer.

Commenta

beh il range di frequenze è da 30-1000 dichiarato quindi diciamo è un sub che sale però a mio modesto parere avrà una bobina che fa ridere il mio tweeter CT250 e una calamitina che fa ridere il mio medio CM132 quindi può valere 32 € ???NO!io lo farei valere 10!non bisogna farsi ingannare...
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

mi sembra un magnete un po piccolo, quindi bobina piccola, quindi dagli 400w, metti su due uova e pancetta........e buona colazione
          Club Alfa Italia

Commenta

un sub miracoloso.... 32€ discesa salita e tenuta in potenza...
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

Sto operando...
            X