annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto audio PC con AMPLI CAR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impianto audio PC con AMPLI CAR

Ciao raga volevo chiedere se era possibile fare un impianto del mio PC con componenti CAR AUDIO.

so che mi serve la 12V per l'ampli ma da dove la prendo? so che ciuccia tanti AMPERE un ampli. nn volevo potenze assurde. Metti un 4 canali da 50W l'uno mi bastano.
    Il remote è l'impulso che dò all'ampli per accenderlo no? quanti volt è questo impulso?

dall'uscita della scheda audio (spinotto jack) posso metterci due RCA per l'ampli? grazie per la cortese attenzione e buon proseguimeto di giornata....

PS. Ah nn mi dite di usare componenti HOME perche nn posso per motivi miei.
    GRAZIE.

Per i diffusori nn ci sono problemi, sono gia apposto in quel senso.

ah un'altra cosa... Il volume da dove lo controllo? metto un potenziometro tra ampli e i diffusori?
    Ultima modifica di Enzoxxx86; 05-02-2006, 12:57.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Re: Impianto audio PC con AMPLI CAR

allora con i soldi che spendi per prendere l'ampli 50x4 e l'alimentatore che te lo sopporta prendi già un ampli decente con alimentazione a 220 quindi da Home
    comunque se vuoi proprio farlo metti in conto minimo 200€ di alimentatore da 40A e uno spazio che ti tiene via circa come un microonde quindi poi fai i tuoi calcoli comunque la tensione di un remote è 12V quindi gli metti un ponticello col + dell'ampli interrotto da un tasto così puoi accendere e spegnere

il volume lo controlli dal pc e producono apposta degli RCA con un jack e due RCA dall'altra parte
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ma l'ampli che vendi è HOME?

Commenta

ah ho visto che lo hai venduto...
        CMQ gli altoparklanti Home vanno a 6ohm? cosatno di piu a parità di qualità rispetto ai cAR AUDIO?

Commenta

di norma gli AP home vanno a 8 ma li trovi anche a 4 e a 6 dipende da chi li a e dalle esigenze commerciali comunque io ho preso un discreto due canali a 30€ usato poi ricondizionato con 40 e ora diciamo che mi basta è un 60x2 a 8ohm che a 4funziona in modo eccellente senza scaldare....ci puoi attaccare 6 cose (ha 12 RCA in ingresso e puoi pilotarci anche il sub visto che ha 4RCA in uscita quindi 2 coppie di uscita )

comunque ripeto secondo me fai prima a prendere un 4 canali home magari anche usato
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
          X