STO COMPRANDO UNA BRAVO GT DEL 2000. QUALCUNO mi saprebbe dire cosa monta questo modello come impianto stereo originale?!(Anteriore-portiere/Posteriore) Come si puň migliorare !?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa Monta Di Serie?!
Comprimi
X
-
Re: Cosa Monta Di Serie?!
se non erro monta 16 cm più predisposizione per tweeter e sul retro hai spazio per i 13 cm
-
mi sembra che le predisposizioni anteriori in porta siano per delle ellittiche
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrlč un ellittico adattabile a 16cm tranquillamente in porta, con tweeter sul cruscotto
giustissimo davanti ellittici 5x7 con tweeter fino a 4-5cm con gli adeguati supportini ci sta orginale ha dei nokia da 20mm mentre dietro ha dei 13cm fullrange sempre orinali=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
-
Originariamente inviato da Diegt130giustissimo davanti ellittici 5x7 con tweeter fino a 4-5cm con gli adeguati supportini ci sta orginale ha dei nokia da 20mm mentre dietro ha dei 13cm fullrange sempre orinaliANTONIO LEONE
Solo Musica
Rivenditore di
Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio
Commenta
-
Originariamente inviato da mixersrlSempre Orinali?
dovevi vedere!!
comunque volevo dire originaliUltima modifica di Diegt130; 07-02-2006, 14:26.=(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..
Commenta
Commenta