annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su Tweeters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su Tweeters

Salve a tutti, per caso cercando nella roba di un impianto vecchio ho trovato dei tweeters 70w rms della KEF mi sapete dire niente su questa marca? per lo meno come va... o se devo solo buttarli(sn un po niubbetto su queste cose).

Se sapete aiutarmi, grazie

Ciauz
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Re: Info su Tweeters

Se non sbaglio è una marca tedesca abbastanza buona...però non credo si occupi di car ma di home system

Commenta

Storica marca inglese.
      Sai dirci la sigla esatta?
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Ricordo che producevano 2 tw....con cupola da 19 e 25mm.Ottimi componenti per l'epoca.

Commenta

Originariamente inviato da alessi angelo
          Ricordo che producevano 2 tw....con cupola da 19 e 25mm.Ottimi componenti per l'epoca.
          Sě il KAR 19 e il KAR 25
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di

Commenta

ed il Kar33
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
              ed il Kar33
              Giusto
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di

Commenta

potrei riutilizzarli per un ipotetico impianto attuale?? oppure nn sn buoni, vorrei metterli in un sistema a due vie woofer e tweeter..
                Ultima modifica di Rambros; 06-02-2006, 20:07.
                Finalmente Sistema Completo!
                FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
                AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Facci delle foto di quei tweeter.
                  Se sono i 25 non sono malvagi,i 19 sono un pò taglienti ed i 33difficili da installare
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Rambros
                    potrei riutilizzarli per un ipotetico impianto attuale?? oppure nn sn buoni, vorrei metterli in un sistema a due vie woofer e tweeter..
                    Dacci sigle o foto cosě vediamo di quale si tratta di preciso
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di

Commenta

Sto operando...
                    X