Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

migliorare l'impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • migliorare l'impianto

    Ho da poco montato il mio impianto e sono veramente molto soffisfatto solo che non sono mai contento e cerco sempre il meglio!
    Il mio impianto è cosi formato..

    Sorgente: Alpine CDA 9815 RB + caricatore cd da 6 Alpine
    Fronte anteriore: ESB 800 - K8-16.2
    Ampli FA : GENESIS Dual Mono
    Fronte Posteriore: TSW 6 + TSW NEO 27 - TEC
    Ampli FP : GENESIS Stereo 60
    Subwoofer : JL 10W3V2-D2
    Ampli Sub: STEG QM 150.1X
    Condensatori: 2 Audiotop CAP 0,5 Farad


    ----------------------------------------------------------------------

    Ciò che mi interessa è la qualità e vorrei aumentarla anche se già ce ne sta tanta!
    Ho sentito parlare di equalizzatori,analizzatore di spettro,ect ect.. cosa mi consigliate?
    i sogni son desideri...


    In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

  • #2
    Re: migliorare l'impianto

    Un primo passo potrebbe essere il togliere il fronte posteriore.
    Magari biamplifica il fa, hai già fatto l'inso?

    Commenta


    • #3
      Re: migliorare l'impianto

      Originariamente inviato da Conte83
      Un primo passo potrebbe essere il togliere il fronte posteriore.
      Magari biamplifica il fa, hai già fatto l'inso?
      se biamplifichi puoi usare i ritardi su tutti e 4 gli ap del fa ed ottenere un notevole miglioramento a livello di scena e immagine
      e visto che ci sei butta il cross over originale.fatti fare delle celle di linearizzazione dell'impedenza per ogni altoparlante e usa i filtri della sorgente che son meglio di quelli originali del kit.

      vedrai che viene fuori un bell'impiantino..
      Ultima modifica di stfollia; 07-02-2006, 10:33.

      Commenta


      • #4
        Re: migliorare l'impianto

        Cosa non ti piace del tuo impianto?
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #5
          Re: migliorare l'impianto

          taratura come si deve ed insonorizzazione se non l'hai gia fatta... modificare altro al momento non ha senso... Ma non avevi gia aperto lo stesso tipic poco tempo fa? e ti era stato detto di levare il fronte posteriore? tra l'altro uno stereo 60 a pilotare dei TSW6 non ce lo vedo propio
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: migliorare l'impianto

            Insonorizzazione già fatta,cosa sono le celle di linearizzazione?
            Che altro ampli mi consigliate per il fronte anteriore? Il kit posteriore lo lascio comunque!Io avevo anche pensato di mettere un altro sub della jl sempre lo stesso tipo e fare una bella cassa chiusa che raccolga i due sub..che ne pensate?
            i sogni son desideri...


            In vendita a prezzo interessante:
            BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

            Commenta


            • #7
              Re: migliorare l'impianto

              Originariamente inviato da iaio85
              Insonorizzazione già fatta,cosa sono le celle di linearizzazione?
              Che altro ampli mi consigliate per il fronte anteriore? Il kit posteriore lo lascio comunque!Io avevo anche pensato di mettere un altro sub della jl sempre lo stesso tipo e fare una bella cassa chiusa che raccolga i due sub..che ne pensate?
              Starei con un solo sub e metterei mani innanzitutto al filtro del kit frontale facendolo ad hoc
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: migliorare l'impianto

                perchè due sub no? per filtri intendi i crossover? dove si possono trovare esempi di questi filtri?
                i sogni son desideri...


                In vendita a prezzo interessante:
                BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                Commenta


                • #9
                  Re: migliorare l'impianto

                  Perchè vuoi tenere il fronte posteriore?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: migliorare l'impianto

                    perchè crea un ottima scena
                    i sogni son desideri...


                    In vendita a prezzo interessante:
                    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X