Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto nuovo ampli e piccolo sub

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto nuovo ampli e piccolo sub

    ciao

    sto acquistando ( qlk ho già ) i seguenti componenti per la mia stilo GT JTD:

    -STEG QM2 45w*4
    -KIT IMPACT PG65.s
    -JL 10w0-4 Cassa chiusa

    che ne pensate? per ora ho solo lo steg....le casse vanno bene secondo voi? le avrò al prezzo di 80€ circa...nuove con scontrino...lo steg lo pagato 150€ nuovo con garanzia messo in vetrina alle fiere...e il sub lo devo ancora prendere...che ne dite?

    dovevo prendere il kit coral sdk165 con croosover modificati ma mi si è presentata al volo questa offerta..e quindi molto probabilmente prenderò questo kit..
    Ultima modifica di fabuloso82; 07-02-2006, 19:25.
    FIAT STILO GT MY2004 JTD116CV@1XXCV CERCHI 17" PIRELLI PZeroNere
    ALPINE 9855R - Ciare CPw9040 - (WF)CHD - (SW)FOCAL - (TW)AUDIOSYSTEM
    KIT SPORT OSRAV KSA456 + MOLLE EIBACH
    Volano Monomassa + Friz Delta Integrale + Spingidisco MJ + DownPipe + 200celle + Turbina by turmax
    BLOG: http://spaces.msn.com/lottoman70/

  • #2
    Re: impianto nuovo ampli e piccolo sub

    Originariamente inviato da fabuloso82
    ciao

    sto acquistando ( qlk ho già ) i seguenti componenti per la mia stilo GT JTD:

    -STEG QM2 45w*4
    -KIT IMPACT PG65.s
    -JL 10w0-4 Cassa chiusa

    che ne pensate? per ora ho solo lo steg....le casse vanno bene secondo voi? le avrò al prezzo di 80€ circa...nuove con scontrino...lo steg lo pagato 150€ nuovo con garanzia messo in vetrina alle fiere...e il sub lo devo ancora prendere...che ne dite?

    dovevo prendere il kit coral sdk165 con croosover modificati ma mi si è presentata al volo questa offerta..e quindi molto probabilmente prenderò questo kit..
    Per un ascolto più audiophile preferisco l'ND 48 con l'SD 160 e crossover ad hoc
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta

    Sto operando...
    X