annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su brava dove far passare i cavi corrente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su brava dove far passare i cavi corrente?

Ciao raga stň disperando!
    Non riesco a far arrivare all abitacolo dei semplicissimi cavi 8awg sulla brava td
    Sapete dove farli passare e magari avete foto?
    ciao help pls

Re: Su brava dove far passare i cavi corrente?

Penso sia uguale alla Bravo, guarda QUI
    THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
    ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Grazie è proprio quello che ho fatto, ma non sbuca nulla :|

Commenta

allora da pistola....io ho passato un 8awg....poi ho messo altri ampli e ho dovuto passarci il 4 ora ancora da pistola devo mettere un opti 2000 e quindi devo mettere minimo il 70mm^2 ossia 00awg quindi se non vuoi fare una stupidata metti subito un cavetto abb grosso....

ora ti spiego...

prendi un cacciavite non troppo grande ma lungo lungo all'incirca 20cm o di più guarda dietro i pedali che c'è una guarnizione dentro la quale passa una matassa di cavi grossa circa 4-5cm di diametro....

buchi quella guarnizione occhio a fare un forellino perpendicolare se no rischi di sbucare dentro la matassa e rovinare qualche cavo

passi la sonda e vedi che ti sbuca molto in basso nel vano motore la sonda ti serve molto lunga poi passi il cavo ma è meglio se ci sono due persone! così una spinge dentro il cavo e l'altra tira è molto difficile tirarlo da solo!
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

ciao raga..allora!il pasaggio cavi sulla BRAVA non č cosi complicato,,quindi ti spiego come procedere:inanzitutto comincia con il levare la plasica che ce poco sotto l'asta/e dei tergicristalli(cioč fra cofano ant e parebrezza),lato passeggero,vedi che č divisa al centro e fai attenz. perchč č delicata si rompe facilm..poi propio nell'angolo, accanto ad un gommone dove entrano i cavi centralina elettr.ce un gommino che dovresti levare con un cacciavite, che successivamente infili dentro il buco per accedere allinterno dell'auto.A questo punto sei giŕ dentro e ti resta solo di levare il cassetto portaoggetti e da li dovresti giŕ vedere il foro in alto a destra... E POI CONTINUA IL TUTTO...

Commenta

Sto operando...
          X