Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfruttare impianto con pc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfruttare impianto con pc

ammettendo che io mi costruisca un pc con monitor in macchina
    posso poi "facilmente" sfruttare l'impianto audio (ho una mazda 3 con sei altoparlanti di serie) della macchina per il pc?
    intendo senza particolari modifiche

se si come?
    Impianto base Mazda 3 - 6 altoparlanti + autoradio sanyo

Re: Sfruttare impianto con pc

pioi prendere un amplificatorino a 4 canali (penso ti bastino, non conosco l'impianto della mazda) lo piloti con la scheda audio del pc e ci fai andare gli altoparlanti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

quindi in questo modo potrei sia ascoltare cd dall'autoradio che mp3 da pc?

Commenta

no, come ho detto io poi useresti solo il pc, se vuoi usare due sorgenti (pc e autoradio) dovresto ricavare delle uscite di segnale (RCA) dall'autoradio, con degli adattatori o modificandola per fare un bel lavoro, e poi servirebbe un aggeggino con cui commutare il segnale da dare all'ampli

ma la tua autoradio non ha un'ingresso aux?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

uhmm non crdedo
          questa è la mappa
          http://img212.imageshack.us/my.php?image=wiring15ka.gif

Commenta

la mia esperienza ha portato a collegare obbligatoriamente la scheda audio del PC all'ingresso AUX della radio per motivi di forti disturbi legati al computer, anche se il pc era dotato di una Audigy
            Ciao !
            Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

XalienX ma mica avevi un alpine 9851???

si può usare l'ingresso audio AUX per poi pilotare il pc dall'autoradio!pilotare nel senso che non devi avere speciali accorgimenti ti arriva il segnale dal pc che poi tu lo fai sentire tramite autoradio
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Sto operando...
              X