Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costruire il carputer..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • costruire il carputer..

    ciao chi sa cosa serve per costruire un carputer? nell'assemblaggio sono molto bravo solo che volevo sapere che oggetti servono!
    Lo vorrei sfruttare con um monitor touchscreen da mettere nel doppiodin,voglio fare un gran bel carpc e vorrei giocare con gli ultimi giochi oltre ad avere un bel programma per la navigazione..
    i sogni son desideri...


    In vendita a prezzo interessante:
    BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

  • #2
    Re: costruire il carputer..

    Originariamente inviato da iaio85
    ciao chi sa cosa serve per costruire un carputer? nell'assemblaggio sono molto bravo solo che volevo sapere che oggetti servono!
    Lo vorrei sfruttare con um monitor touchscreen da mettere nel doppiodin,voglio fare un gran bel carpc e vorrei giocare con gli ultimi giochi oltre ad avere un bel programma per la navigazione..
    Scordati di giocare con gli ultimi giochi...

    Un carputer degno di questo nome è alimentato mediante convertitore DC-DC da 12V, che a malapena alimenta una Via Epia MiniAtx. La potenza di questa scheda madre con CPU integrata basta praticamente solo per scopi di navigatore e lettore multimediale...

    Per giocare, dovresti montare un PC in formato miniAtx "tradizionale", con consumi in termini di corrente decisamente più elevati, che quindi richiedono un inverter... Con tutti i problemi di calore del caso.

    Commenta


    • #3
      Re: costruire il carputer..

      già mi è passata la voglia di carputer allora..
      i sogni son desideri...


      In vendita a prezzo interessante:
      BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

      Commenta


      • #4
        Re: costruire il carputer..

        Originariamente inviato da iaio85
        già mi è passata la voglia di carputer allora..
        Seriamente, se vuoi giocare, montati una Play o una Xbox. Il carputer, almeno nella sua origine non è nato per farlo. Al limite Mame o giochi vecchi, ma non certo Doom3 o Quake4, a meno di non prendere in considerazione l'idea di piazzarsi una stufa nel bagagliaio...

        Oddio, ci sarebbe sempre la possibilità di montare componenti di natura mobile, ma le spese si impennerebbero...
        Ultima modifica di Locurtola; 20-02-2006, 22:16.

        Commenta


        • #5
          Re: costruire il carputer..

          ma che senso ha giocare in auto scusa? giochi tipo quake...giocati come? il mouse dove lo appoggi? lo giochi tutto sul touch screen? asdasdas


          fatti na play 2 o un x-box e vai tranquillo, anche se non ne capisco molto il senso di queste cose....
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: costruire il carputer..

            Originariamente inviato da Luca_CH
            ma che senso ha giocare in auto scusa? giochi tipo quake...giocati come? il mouse dove lo appoggi? lo giochi tutto sul touch screen? asdasdas


            fatti na play 2 o un x-box e vai tranquillo, anche se non ne capisco molto il senso di queste cose....

            l'xbox riesci a farlo diventare un pc

            Commenta


            • #7
              Re: costruire il carputer..

              Originariamente inviato da iaio85
              già mi è passata la voglia di carputer allora..
              Guarda nel catalogo Sky Way se trovi qualcosa di idoneo all'ambito car
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: costruire il carputer..

                Originariamente inviato da heavymachinegun
                l'xbox riesci a farlo diventare un pc
                si ma che scomodità è usare il mouse in auto?
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Re: costruire il carputer..

                  forse è possibile usare il pad analogico della xbox.

                  alla fine l'xbox non è nient'altro che un pc di vecchia generazione ( usa il pentium III mi pare).c'è da dire che sono da sostituire in botta lettore dvd(ma poi non legge + i cd originali) e l'HD (da 20 Gb è veramente troppo piccolo)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X