annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcell CPX-102

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcell CPX-102

Mi serve un cross elettronico soprattutto per il sub, ma anche per il FA.....mi serve con DUE entrate RCA indipendenti, per gestire il volume del sub dalla sorgente........

Ho trovato un Calcell CPX-102, che ha due entrate RCA,
    pendenza di taglio 12db sul FA e 24db sul sub, regolabili in continuo
    controllo di fase continuo per il sub
    controllo del "volume" di FA e sub (in pratica controlla il voltaggio in uscita, fino a 12volt)

Che ne pensate?.........a quanto ne so io i prodotti calcell sono molto buoni, ma non lo ho mai "ascoltato".........

Qualcuno sa dirme come suona?

Quanto può valere usato?

GRAZIE!!!!!!!!!!!!

PS: lo ho trovato su ebay......ma guai a voi se me lo fregate!!!!!!
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Re: Calcell CPX-102

editato scusa nulla
    Ultima modifica di Luca_CH; 22-02-2006, 15:28.
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Nessuno lo conosce???

POSSIBILE???????
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

dalla tua firma si capisce che ti stai facendo un'impiantino interessante...perchè metterci un collo di bottiglia??
        fossi in te spenderei qualcosa in + e prenderei un audiocontrol 24x
        giuliano
        ps la taratura che te le fa??

Commenta

io farei un passivo di linea a 6dB per il FA, visto che hai i woofer in cassa chiusa non credo ti servano pendenze elevate, per il sub quoto il consiglio di stfollia, un 24xs e sei a cavallo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

La cassa chiusa NON CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!

......'ana eva!......Ho buttato tutto.....le casse non entravano nella portiera.......più che altro non si richiudeva la cartella.....non c'era nulla da fare......ci ho provato per DUE giorni a sistemarle........

Poi mi sono deciso a rifare l'insonorizzazione.........

Lo starto di bitume sulla lamiera esterna è rimasto....sopra a quello ci metto un prodotto simil Dynamat Extreme.....il Butyflex T250AL della Mappyitalia.

E i buchi della lamiera li chiudo con un doppio starto di quello......

Se non suona così spacco tutto!!!!!!!!!!11

Commenta

Originariamente inviato da stfollia
              dalla tua firma si capisce che ti stai facendo un'impiantino interessante...perchè metterci un collo di bottiglia??
              fossi in te spenderei qualcosa in + e prenderei un audiocontrol 24x
              giuliano ??

Possibile che sia così scarso?.....Ho sempre sentito parlare molto bene dei cross Calcell......

Senti, ma l'Audiocontrol 24x, ha due ingressi separati ed il controllo di fase per il sub?
              Dove lo trovo e quanto spendo?

Originariamente inviato da stfollia
              ps la taratura che te le fa??
              Lasciamo stare questo discorso..........speravo in mr.Abola, ma i rapporti con Manolo non sono.....aehm......"idilliaci" in questo momento......

E GP non nominiamolo nemmeno!

Commenta

condoglianze per le casse chiuse

il 24xs non ha due ingressi separati, per questo dicevo di filtrare il FA con un passivo di linea, però ha il regolatore continuo di fase

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  condoglianze per le casse chiuse

il 24xs non ha due ingressi separati, per questo dicevo di filtrare il FA con un passivo di linea, però ha il regolatore continuo di fase
                  Ed il 3xs?......un ragazzo del forum se ne vende uno a 80 euro......

Commenta

Originariamente inviato da Gab82
                    Poi mi sono deciso a rifare l'insonorizzazione.........

Lo starto di bitume sulla lamiera esterna è rimasto....sopra a quello ci metto un prodotto simil Dynamat Extreme.....il Butyflex T250AL della Mappyitalia.

E i buchi della lamiera li chiudo con un doppio starto di quello......

Se non suona così spacco tutto!!!!!!!!!!11
                    per andare sul sicuro procurati la pasta brax e dalla dentro la porta fuori sopra il butyflex e sulla cartella
                    ne sentirai delle belle.
                    per la taratura ti consiglio un week end fuori regione.
                    comunque c'è che le ha fatte le casse per le tue porte, mi sfugge il nome

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X