annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciare cpw 2110

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciare cpw 2110

raga mi servirebbe un aiutino:
    dopo aver montato l'impianto nella mia car mi sono accorto dopo due giorni che l'ampli mi rimaneva sempre acceso!!!!!!!!!!!!!
    allora mi sono chiesto perchè rimaneva acceso senza motivo.
    cmq ho scoperto il problema, ed era la ventola che ho installato sull'ampli a farlo rimanere acceso:
    il problema è che non so il perchè;
    vi spigo meglio:
    non essendo stato capace di trovare una ventola con lo stesso "pin" (la presetta) ne ho adattata una da pc collegando i fili (3) uno ad uno.
    comunque per farla breve scollegando i fili l'ampli si spegne normalmente con lo stereo.
    cosa può essere che provoca questo disastro?????
    sono arrivato a pensare che quell'uscita (ext.fan.) non serva per una ventola, ma non sono riuscito a capire per che cosa fosse.
    help me!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Re: ciare cpw 2110

help me!
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

hei hai invece risolto cn il problema del bagagliaio della tua mondeo sw ke quando accendi quello scatolone si solleva disturbando il suono????

Commenta

nooooo non ci faccio più caso, tanto i db del sw sono di granlunga superiori al disturbo del cofano
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

oooooooooooooo raga ho capito dove era il problema,
          siccome non ho trovato una ventola con lo stesso spinotto ne ho adattata una da pc dovendo collegare i fili separatamente, l'errore è che ho messo i fili nello stesso ordine che usano i pc, quindi mi andava a massa e mi faceva rimanere l'ampli acceso,
          adesso ho capito che il - è quello centrale ma non so qual'è il giallo e il rosso,
          o meglio non so come metterli , come devo fare per capire qual'è uno e qual'è l'altro?????
          grazie
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

La ventola del pc ha tre fili rosso nero (+12 e -) e giallo (segnale tachimetrico).
            Devi collegare solo il rosso ed il nero, il giallo lo isoli, il nero va ad un terminale di massa o al telaio, mentre il rosso va al terminale del segnale di accensione (remote).
            In questo modo la ventola si avvierà solo con ampli acceso.
            Se proprio vuoi usare il connettore dell'ampli ti serve o lo schema elettrico o un tester oppure vai a tentativi, i fili che dovrai collegare saranno comunque solo due (rosso e nero), se inverti + e - la ventola non gira.
            L'ampli non ti si spegneva perchè la ventola faceva da resistenza in serie tra positivo e remote collegandoli.
            Le tre uscite che hai dal pin dell'ampli sono un +12, un - ed un remote, il collegamento giusto è inconfondibile perchè è lunico che fa girare la ventola e controllare l'ampli dalla radio. Per diminuire i tentativi, fai una prova a radio spenta (quindi anche l'ampli) e trova i due pin che fanno girare la ventola, sarà l'unica combinazione a farla girare e ti servirà per trovare il - ed il +12, a questo punto non ti resta che spostare il filo rosso della ventola sul pin rimasto libero ed il gioco è fatto.
            Ultima modifica di namù; 27-02-2006, 23:14.
            Ciao

Commenta

Sto operando...
            X