annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zacks 300.18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zacks 300.18

http://www.zacks.it/cwf30018.htm

com'č questo sub?impressioni?gli do 200watt rms!
    mi consigliate in cassa chiusa o reflex??quanto mi viene grande la cassa?
    MeccanicaWeb RULEZ

Re: zacks 300.18

dai raga qlk parere??sono indeciso tra questo e il 300.19
    MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

ho visto che il 300.18 non è molto sensibile...che dite non è tanto adatto a una cassa reflex??
      MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

raga 30 visite neanche un consiglio??
        MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Secondo me hanno suoni diversi i 300.18 più fatto per il bassone da discesa libera che da qualità, invece mi sa che il 300.19 è più veloce ma scende meno...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

quindi il 18 in reflex ce lo posso mettere tranquillamente??!
            che dici come va in generale?non è un po poca la sensibilità??
            MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

ma perche qui dicono una cosa www.zacksprotos.it

Cono in CELLULOSA trattata asciugata in aria, sospensione in foam larghissima (33mm) corsa +/-10mm, bobina da 50mm in rame OFC purissimo avvolto su formatore in alluminio, magnete sovradimensionato da 980 grammi, foro di ventilazione posteriore, fondello bombato, potenza 320WRms.

e qui ne dicono un'altra? http://www.zacks.it/cwf30018.htm
              MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Cosa c'è di diverso?? La potenza, perchè riccardo in quanto tengono di più mette la potenza "reale" di tenuta...dipende cosa vuoi da un SUB...se vuoi qualità o bordello, anche se non credo che il 300.18 faccia solo bordello
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

allora che cassa mi consigliate per questo sub?nei link che ho messo ci sono tutti i parametri t&s
                  MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

il 300.18 con un qts così alto... é da pannello + che da cassa chiusa... in reflex neanche parlarne... non ho fatto la simulazione ( adesso non ho tempo) ma dai parametri non sbaglio di molto....
                    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                    X