annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installatori seri Provincia di Venezia/Padova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installatori seri Provincia di Venezia/Padova

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi un o più di uno buon installatore car audio nei paraggi
    Ringrazio tutti in anticipo

Re: Installatori seri Provincia di Venezia/Padova

C'è Centroradio a martellago ( ha anche il sito, dacci un occhio)
    Streetsound a Mira, poi c'è ne uno a Marghera, io ci vado solo a prendere la minuteria ( è vicino a casa ).
    Poi non saprei
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

In provincia di treviso c'è Forest... se vuoi maggiori info l'hanno recensito su ElaborarE di gennaio a pagina 74!
      Eat Me
      Hell is for HEROES!!
      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

grazie mille...ci farò un salto

Commenta

dalle parti di vicenza c'è
          http://www.hifisystems.it/
          ho sentito alcune sue auto, veramente ottime

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
          X