Ciao a tutti, allora ho un problemino, la mia Seat Ibiza ha l'autoradio di serie impossibile da togliere e ha il sintodeck mentre io uso solo cd! Si può aggiungere il caricatore della casa (che poi mi pare un blaupunt) ma costa sulle 900k e non so che qualità abbia e soprattutto l'autoradio ha un uscita per l'ampli? Che voi sappiate c'è il modo di montarne uno di un'altra marca? ho provato a smontare il modulo di serie ma non ci sono ingressi o uscite di sorta. Purtroppo non posso neanche togliere il modulo dell'autoradio di serie perchè è un pezzo unico con il clima.
Il fatto è che vorrei realizzare un impianto discreto, quindi il dubbio è se montassi un caricatore cd di qualità (tipo Alpine o Kenwood, sempre se possibile) con l'autoradio di serie otterrei una sorgente di qualità?
O siccome tutto passa dall'autoradio di serie questa mi vanifica il lavoro?
Per precisare cosa intendo per impianto ho le seguenti cose smontate dal mio impianto precedente:
-4 woofer RCF PW165
-2 midrange della Coral HD132 (ma li cambierò)
-2 tweeter Hertz HT19
-Audison HV16 150+150wrms
-Audison VR206 60+60wrms
-Audison VR203 40+40wrms
-Audison LR132 95+95wrms
-Xover attivo Audison SXR4
-Condensatore Audison da 1 Farad
Non riutilizzerò proprio tutto, sicuramente solo i diffusori (tranne i mid) e l'HV16.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Ciao
Tosco
[Messaggio modificato da Tosco il 04-11-2001 alle 00:01 ]
Il fatto è che vorrei realizzare un impianto discreto, quindi il dubbio è se montassi un caricatore cd di qualità (tipo Alpine o Kenwood, sempre se possibile) con l'autoradio di serie otterrei una sorgente di qualità?
O siccome tutto passa dall'autoradio di serie questa mi vanifica il lavoro?
Per precisare cosa intendo per impianto ho le seguenti cose smontate dal mio impianto precedente:
-4 woofer RCF PW165
-2 midrange della Coral HD132 (ma li cambierò)
-2 tweeter Hertz HT19
-Audison HV16 150+150wrms
-Audison VR206 60+60wrms
-Audison VR203 40+40wrms
-Audison LR132 95+95wrms
-Xover attivo Audison SXR4
-Condensatore Audison da 1 Farad
Non riutilizzerò proprio tutto, sicuramente solo i diffusori (tranne i mid) e l'HV16.
Qualsiasi consiglio è gradito.
Ciao
Tosco
[Messaggio modificato da Tosco il 04-11-2001 alle 00:01 ]
Commenta