annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi sa dove posso comperare un BEYMA POWER 12?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi di voi sa dove posso comperare un BEYMA POWER 12?

qualcuno di voi conosce qualcuno che vende beyma (o res pare che anche quelli che vendono res li abbiano!) magari online? qua da me mi hanno chiesto 300 euro ma il prezzo mi pare troppo alto anche perchč essendo gli unici a vendere se ne approfittano!

gradirei link o anche contatti telefonici, grazie a tutti

Re: Chi di voi sa dove posso comperare un BEYMA POWER 12?

beyma in italia è un po' difficile li dovresti trovare in spagna... Chi vende i RES probabilmente vende i RES che a quanto ne so sono di fatto dei beyma
    http://www.mariohifi.it/

Commenta

si lo avevo sentito anche io che in pratica il Beyma Power 12 la res lo vende ma lo chiama Res Power 12

da me però non ci sono venditori anzi uno solo c'è ma mi ha chiesto 300 euro!!

Commenta

be il prezzo mi pare che sia bene o male quello
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

a sto punto aspetto quest'estate che vado in spagna e lo piglio io di persona alla metà

hauahuahuauhauhahu

a parte gli scherzi 300 euro non li voglio pagare assolutamente

Commenta

Originariamente inviato da Uanema
            a sto punto aspetto quest'estate che vado in spagna e lo piglio io di persona alla metŕ

hauahuahuauhauhahu

a parte gli scherzi 300 euro non li voglio pagare assolutamente
            tirchio
            =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
            Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
            Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
            Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

no non è che sono tirchio è che in spagna si trova NUOVO a 160-180 euro ma x e dico max 200, perchè pagare 100 euro di più?

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130
                tirchio

con questo voglio dire di essere un pň tirchio

Commenta

Pistola,e di viaggio quanto ci spendi?
                  Se io devo andare in Spagna per acquistare un sub stň a casa mia,piuttosto di che vai a fare le ferie,fai piů bella figura
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Poi se donato sfrutta me che mercoledě vado in spagna!!!!

cmq se nn li trovo la prox settimana,don't worry..ho un amico in spagna e mi deve ospitare...con i low cost ultimamente 30e andata e ritorno...

ps qualcuno sa come si fa a trovare un negozio Beyma a malaga,torre molinos o siviglia????
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Sto operando...
                    X