annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne pensate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne pensate

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=5868216888
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4619394868
    o preso 2 subwoofer e questo amplificatore dato che a me non serve potenze esagerate piu che altro estetica che ne dite? Puo andar bene come e indicato una cassa reflex da 50 litri
    Ultima modifica di Tommy 80; 07-03-2006, 20:41.
    :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
    www.wrcpadova.com
    [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

Re: che ne pensate

è una schifezza... poi 50 litri accordato a che frequenza (nbon si può mica scegliere a caso)?
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

con una fs a 56Hz sembra più un woofer che un sub

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

se ti serve come estetica diciamo che non sono i miei preferiti ma possono andare bene

diciamo che se dovevi prendere qualcosa di carino di estetica potevi stare su audiobahn!

in quanto a suono non mi pronuncio....
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
          con una fs a 56Hz sembra più un woofer che un sub
          se è vera?
          ANTONIO LEONE
          Solo Musica
          Rivenditore di
          Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Un punto di vista serve prima dell'acquisto non dopo.
            Ora mai li hai presi e a che ti serve sapere se hai fatto bene o no ad acquistarli?
            Valgono quello che li hai pagati,ti conviene seguire i dati della cassa che ti dicono loro,sempre se corretti
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Ciao Tommy, non so come suonino ma posso già immaginarmelo, la NOVEX è una schifezza!
              Ho preso un incu**ta anche io, avevo preso un kit a 2 vie separate da ben 400watt totali, il risultato?
              Gracchiavano anche con lo stereo originale 20watt X2 ! Pagate 45€
              Un mio amico idem, ha preso un amplificatore della NOVEX da 1000watt e suona come un 100watt x2. Pagato 100€

Su ebay non comprerò più niente di elettronico, se vuoi la qualità devi spendere i soldi, non ti regala niente nessuno.
              Io ho cambiato le casse con delle CORAL, pagate 60€ e il suono mi è cambiato dal giorno alla notte.
              L'amplificatore idem, ho speso 150€ per un 50watt x 2, ma si sentono tutti i 100watt!
              Il sub l'ho pagato 130€ (che non sono nemmeno tanti), e suona meglio del sub di un mio amico che l'ha pagato 40€ di quelle marche strane che girano su ebay (voodo, mchammer, novex, zen bose, shark, toxic...).
              Ti dico solo che il mio è un 20cm e il suo è un 32cm..........
              Purtoppo finche non ci passi su queste cose non vuoi crederci, alla fine butti più soldi perchè quelle robe non le rivendi a nessuno e devi comunque ricomprarle migliori.

Senza offesa Tommy eh! Anche io ci sono passato.....
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Ciao Tommy, non so come suonino ma posso già immaginarmelo, la NOVEX è una schifezza!
                Ho preso un incu**ta anche io, avevo preso un kit a 2 vie separate da ben 400watt totali, il risultato?
                Gracchiavano anche con lo stereo originale 20watt X2 ! Pagate 45€
                Un mio amico idem, ha preso un amplificatore della NOVEX da 1000watt e suona come un 100watt x2. Pagato 100€

Su ebay non comprerò più niente di elettronico, se vuoi la qualità devi spendere i soldi, non ti regala niente nessuno.
                Io ho cambiato le casse con delle CORAL, pagate 60€ e il suono mi è cambiato dal giorno alla notte.
                L'amplificatore idem, ho speso 150€ per un 50watt x 2, ma si sentono tutti i 100watt!
                Il sub l'ho pagato 130€ (che non sono nemmeno tanti), e suona meglio del sub di un mio amico che l'ha pagato 40€ di quelle marche strane che girano su ebay (voodo, mchammer, novex, zen bose, shark, toxic...).
                Ti dico solo che il mio è un 20cm e il suo è un 32cm..........
                Purtoppo finche non ci passi su queste cose non vuoi crederci, alla fine butti più soldi perchè quelle robe non le rivendi a nessuno e devi comunque ricomprarle migliori.

Senza offesa Tommy eh! Anche io ci sono passato.....
                quoto,e che questa esperienza di questo utente serva di lezione anche a molti utenti che si avvicinano a questo mondo fatto anche di robaccia...
                chiedete un consiglio prima di avventurarvi in acquisti..

Commenta

45 euro 400watt????si ma pure voi.....a sto punto invece di chiedere un commento state zitti e non ditelo a nessuno quello che avete fatto.....
                  il mercatino di evilnet:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Io ho fattoa nche di peggio, 500watt a 40€ spedito a casa! Saranno si e no 18 watt a canale (è un 4 canali).
                    Poi ora che ci ho fatto caso il fusibile è da 15A, quindi anche volendo 15Ampere*12 Volts = 180 watt.
                    Quidni già in partenza non reggerebbe 500watt.
                    E va beh, ormai l'ho presa sta fregatura, fortuna che non ci ho speso molto, lo userò per le casse di casa, prima lo usavo con quelle e andava abbastanza bene.
                    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Sto operando...
                    X