annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto fronte anteriore fiat bravo/a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto fronte anteriore fiat bravo/a

ciao ragazzi, mi potete dare una mano...vorrei sostituire il fronte anteriore della mia brava, premetto ke ho come sorgente un xplod 50x4, ora come ora ho ancora montati i tweeter di serie, ma ho sostituito le casse ovali di serie con delle majestic 2 vie da 16. certo non sono il massimo ma meglio delle originali

nel fronte posteriore ho 2 altoparlanti kenwood da 13 70 watt, queste veramente ottime...finisco il tutto con amplificatore magnat the rock 400 dedicato a sub magnat xpress 12.

adesso tocca a voi, x avere un buon equilibrio FA e FP, e cosa molto importante senza spendere troppo, cosa mi consigliate?

grazie
    www.polovw.it

Re: aiuto fronte anteriore fiat bravo/a

Budget?Musica ascoltata?
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

x lo + italiana e hip-hop
      www.polovw.it

Commenta

badget circa 100 €
        www.polovw.it

Commenta

io direi ti sbatti un pelino e ti fai dei distanziali di legno per montare un 16,5 poi prendi un kit usato 2 vie se ne trovano di ottimi a poco prezzo intorno alle 50-70€ e spendi una 15ina di € per i fogli di insonorizzante così tappi tutta la lamiera mettendo questi fogli al posto della plastichina schifosa che hai dietro la cartella......

in un futuro puoi amplificare questo kit e il risultato migliorerà ancora di molto
          =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
          Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
          Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
          Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

mi potresti dare una dritta all'incirca sulla marca degli altoparlanti su cui orientarmi?
            www.polovw.it

Commenta

potresti stare su ciare coral target

ricorda che se trovi un kit non importa la potenza ma tanto la sensibilità espressa in Db più è alta più facile sarà per l'autoradio muoverlo
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

delle cose che hai... darei via tutto, racimoli altri due dindini e fai una cosa fatta bene...
                lascia peredere il fp e concentrati sul fa
                Optima Yellow 4.2 Alpine 9853R
                Focal 6W2 --> Steg K12
                TN 51 --> Genesis Stereo 60
                Lanzar HRWDC 15 --> Lanzar Opti 2000D <---- IN VENDITA

Commenta

Allora io monterei un 2 vie da 16, se non hai intenzione di insonorizzare pesantemente prendi un midwoofer che non scende molto, tanto i bassi dalle porte non escono facilmente.... avrai maggiore resa per le voci, inoltre con sensibilt&#224; alta se non vuoi mettere un altro ampli, ma te lo consiglio vivamente.
                  Ce ne sono molti che costano sulle 100 euro, le marche sono quelle che ti hanno gi&#224; detto: Ciare Hertz Coral Zacks....io leverei pure il fronte posteriore e lascierei il sub amplificato
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

raga mi spiegate come andrebbe effettuato un'insonorizzazione?
                    non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Sto operando...
                    X