annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antenna amplificata fai da te?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• antenna amplificata fai da te?

come spiegato nell'altro topic, ho un problema di ricezione del segnale antenna del mio sintomonitor, molto probabilmente il problema (anzi sicuramente, in quanto ho provato la perfetta funzionalitŕ della radio) č dovuto alla car.
    Oggi ho provato a cercare in qualche negozio un'antenna amplificata, ma purtroppo la connessione dietro all'autoradio nn č compatibile con nessun modello , in quanto nn ha le entrate x collegare nessun tipo d'antenna....ha solamente una semplice entrata x collegarci l'adattatore di serie.
    Ora mi chiedo: č possibile realizzare, trasformare, modificare qualcosa (che magari ho in casa) x amplificare sto benedetto segnale?
    So che puň sembrarvi una domanda stupida, purtroppo č l'esasperazione che m'ha portato a pensare ad una soluzione alternativa, sperando ci sia
    Qualsiasi soluzione č la benvenuta.....

Re: antenna amplificata fai da te?

prima di andare a cambiare.io proverei a vedere bene i collegamenti,il buon contatto di massa e il collegamento.di solito l'antenna male collegata e' la causa di tutto.poi le antenne amplificate sono causa di segnali sporchi.
    ambaradan

Commenta

Re: antenna amplificata fai da te?

non saprei proprio dove vedere, ho provato in tutti i modi ma senza risultati.
      La radio č questa, vista da dietro:

e questa č l'entrata dell'antenna che fa sia da radio che da tv

PS nn c'č nessun modo, anche RUDIMENTALE, per ovviare a sto problema?

Commenta

Sto operando...
      X