come spiegato nell'altro topic, ho un problema di ricezione del segnale antenna del mio sintomonitor, molto probabilmente il problema (anzi sicuramente, in quanto ho provato la perfetta funzionalitŕ della radio) č dovuto alla car.
Oggi ho provato a cercare in qualche negozio un'antenna amplificata, ma purtroppo la connessione dietro all'autoradio nn č compatibile con nessun modello
, in quanto nn ha le entrate x collegare nessun tipo d'antenna....ha solamente una semplice entrata x collegarci l'adattatore di serie.
Ora mi chiedo: č possibile realizzare, trasformare, modificare qualcosa (che magari ho in casa) x amplificare sto benedetto segnale?
So che puň sembrarvi una domanda stupida, purtroppo č l'esasperazione che m'ha portato a pensare ad una soluzione alternativa, sperando ci sia
Qualsiasi soluzione č la benvenuta.....
Oggi ho provato a cercare in qualche negozio un'antenna amplificata, ma purtroppo la connessione dietro all'autoradio nn č compatibile con nessun modello

Ora mi chiedo: č possibile realizzare, trasformare, modificare qualcosa (che magari ho in casa) x amplificare sto benedetto segnale?
So che puň sembrarvi una domanda stupida, purtroppo č l'esasperazione che m'ha portato a pensare ad una soluzione alternativa, sperando ci sia

Qualsiasi soluzione č la benvenuta.....

Commenta